Ibra tra poco su DAZN per parlare della situazione Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,283
Come riportato da Schira, alle 20:15 Ibrahimovic sarà in diretta su DAZN, nel pre Inter - Milan, per parlare della situazione della squadra e del futuro di Fonseca.

GettyImages-1982875827.jpg

Reaction score
1,727
Parla sempre prima questo verme, metti la faccia dopo le figure di melma!!!!
Maldini c’era sempre!!!!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,585
Come riportato da Schira, alle 20:15 Ibrahimovic sarà in diretta su DAZN, nel pre Inter - Milan, per parlare della situazione della squadra e del futuro di Fonseca.

Molti dicono che questo fesso reimbarbarito sia un parafulmine e che verrà fatto fuori.

Io invece azzardo l'ipotesi che hanno beccato un personaggio perfetto, con talmente tanta arroganza e poca dignità verso il Milan, che rimarrà a lungo nel ruolo. Ci mette la faccia (dimmerda) ed evita che gli altri conigli sabotatori si espongano, così possono tranquillamente rimanere a scorreggiare sulle poltrone mentre si baloccano con i fogli excel al pc.

E secondo me serve più a Fuffani che a Caddanale, che non conta una sega. La famosa assunzione a RedBird è una pura formalità.

Lui si diverte pure, ci sguazza in una eventuale polemica, e gli attacchi gli fanno un baffo. Io credo che sia di fatto il DT/DS del "nuovo" Milan, alle dirette dipendenze di Paperino, ha preso il posto di Paolo e forse anche di più.

Vedremo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,467

Se va a parlare del futuro di Fonseca è solo per confermarlo.
Di certo prima della partita non va a dire che lo cacciano in caso di sconfitta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto