- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 27,334
- Reaction score
- 16,820
Sì capisco, ma parliamo di giocatori dagli 80 milioni in su e 10 netti di stipendio a stagione. Con Elliott francamente faccio fatica a crederci, come pure non so se Theo resterà con questa proprietà. Fino ad oggi non hanno ceduto nessuno, è vero, ma fino ad oggi non avevamo giocatori appetibili da grandi squadre. Donnarumma, Theo, Kessié, Bennacer avranno a breve richieste da club blasonati e voglio vedere se riusciremo a pareggiare le offerte di ingaggio.Haaland, magari.
Mi accontenterei di un Lukaku, tanto per capire del livello che cerco.
Che poi hai voglia di parlare di competenza, ma oggi in giro un altro Theo è difficile da trovare, giusto Davies è su quei livelli lì, gli altri sono tutti inferiori (persino Lucas Hernandez per me è meno forte del fratello, per dire).
A ogni modo vediamo che succederà, l'ideale per me è che Elliott a breve venda a una proprietà più ambiziosa che mantenga inalterato il management ma che fornisca le risorse necessarie a fare quel salto di qualità definitivo che tutti auspichiamo. Perchè ragazzi già da oggi mi sento di dire che basta davvero poco per competere anche con le grandi squadre, servono quei due o tre innesti di livello alto. Esperti o meno esperti, basta che siano giocatori che facciano la differenza.
Tre nomi: Pau Torres in difesa, Marcos Llorente a centrocampo e Haaland in attacco.
4-2-3-1: Donnarumma, Calabria (Kalulu), Kjaer, Pau Torres, Theo, Kessiè, Bennacer, Marcos Llorente, Calhanoglu, Rebic, Haaland.