Ibra:"Tanta delusione. Ora devo aiutare la squadra".

Reaction score
2,808
Capisco che ci son ogli Europei e a 40 anni sarebbe un grande risultato, ma se non ci qualifichiamo per la Champions la colpa sarà anche sua.

Anno prossimo assolutamente un vero attaccante sostituto.

Pampu7

Member
Reaction score
14
io non l'ho mai amato anzi ma che colpe ha? l'errore è di chi ha deciso di affidare l'attacco del milan a uno di 40 anni, a mandzukic fermo da 1 anno e a leao

Reaction score
14,301
fino al girone di andata si diceva "Ibra decide lui se giocare",perchè voleva giocarle tutte.
perchè a fine primo tempo non hai chiesto di entrare subito ?
si vedeva che servisse qualcosa davanti per smuovere la situazione altrimenti i centrali loro avrebbero preso tutto

ma lo hai visto che era impresentabile? dopo 10 minuti è sparito e rischiavamo i supplementari... è entrato anche troppo presto. abbiamo giocato l'ultimo quarto d'ora in 10.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
io non l'ho mai amato anzi ma che colpe ha? l'errore è di chi ha deciso di affidare l'attacco del milan a uno di 40 anni, a mandzukic fermo da 1 anno e a leao

Magari, ma proprio magari invece di chiedere 7 milioni ne poteva chiedere la metà e quei soldi venivano reinvestiti altrove.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,087
ma lo hai visto che era impresentabile? dopo 10 minuti è sparito e rischiavamo i supplementari... è entrato anche troppo presto. abbiamo giocato l'ultimo quarto d'ora in 10.

l'ho visto, ma pure così ha una presenza tale da far creare occasioni o fare sponda.
è stata sua l'unica occasione sul tiro di testa dove ha quasi segnato

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ibra."Tanta delusione dopo due partite fatte bene. Abbiamo fatto un errore in difesa e loro lo hanno sfruttato. Ora cosa si fa da domani? Serve che Zlatan torna in campo ad aiutare la squadra. Il campionato non è finito. Bisogna andare avanti e continuare questo anno che abbiamo fatto molto bene. Non meritavamo di uscire ma questo è il calcio. Dai momenti negativi si può crescere. E' un momento intenso con tante partite. Entriamo in campo per essere pronti e dare il massimo. Dobbiamo tornare più forti. Imparare dagli errori che abbiamo fatto e migliorare. Bisogna crescere su queste situazioni e diventare più forti. Voglio giocare per vincere qualcosa. Dobbiamo continuare per vincere le prossime partite. Se arriviamo in Champions è bello ma vorrei vincere un trofeo. Per restare? Non posso dire nulla riguardo l'anno prossimo Sono qui ora. La squadra lavora, fa sacrifici e poi porta questo in partita. La squadra ha una mentalità vincente e non accetta di perdere. Questo l'ho portato io. Tanti sono cresciuti e hanno capito cosa fare per essere al top. Pogba? Tutti sanno quanto è forte. E' molto forte".

Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-una-delusione-serviva-qualcosa-piu-vt101184.html

Caro Zlatan smettila di parlare ogni 2 minuti e torna a fare il calciatore ... Oh, hai finito?

Reaction score
14,301
l'ho visto, ma pure così ha una presenza tale da far creare occasioni o fare sponda.
è stata sua l'unica occasione sul tiro di testa dove ha quasi segnato

si dopo 5 minuti. poi è sparito pure lui... e non passavamo più la metà campo.

per domenica sarà nera.

Reaction score
5,773
anche questo che parla sempre di se in terza persona inizia a venirmi a noia

Esatto.

Lo capirà che il suo personaggio va bene solo se le cose vanno bene ed è da prendere a schiaffi se le cose vanno male?

Questi sono atteggiamenti da fenomeno che poi ti tornano tutti indietro se le cose non vanno da fenomeno. Come le sparate di Mourinho. Se vince è un genio, se perdi sei patetico.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,087
si dopo 5 minuti. poi è sparito pure lui... e non passavamo più la metà campo.

per domenica sarà nera.

Poi però è stato messo in fuorigioco dalla difesa dello united ogni 16 secondi.

e i compagni che lo circondano ?
gli davano passaggi indecenti, caso tipico il passaggio di Dalot invece di lanciare Krunic in porta o Diaz che gioca con la testa bassa e gli dà il pallone mentre torno dal fuorigioco
e potrei continuare eh

Pioli lo ha messo quando quasi tutti i compagni erano stanchi
Ibra non può tornare indietro e farsi dare la palla, quello è il compito del turco innanzitutto

dategli l'azione che Saelemakers si è fregato nell'area piccola su assist di Hernandez, Ibra sicuro avrebbe segnato anticipando il difensore

Alto