Ibra: stop serio? Gli altri saranno valutati.

Reaction score
1,174
Tuttosport in edicola conferma le news precedenti e aggiunge: Ibra ha avuto un sovraccarico muscolare. Ciò significa che chissà quando lo rivedremo in campo.

Bennacer, Rebic e Castillejo affaticamento muscolare, che può significare tutto e nulla. Verranno valutato. Come dichiarato da Pioli, si spera di recuperarli per venerdì. Per Tomori solo crampi.
Giroud da mesi sta giocando sempre 90 min.
Ibra rotto fino a chissà quando
Lazetic non ha 5 min nelle gambe

Si salvi chi può..
PS oltre ad Origi direi che serve un'altra punta

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Era chiarissimo già un anno fa che il suo fisico non avrebbe retto un'altra stagione. Credo che anche dal punto di vista della mentalità non abbia dato un grande apporto. Il più l'ha fatto al suo arrivo, poi gli altri avrebbero già dovuto imparare a camminare con le proprie gambe.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Io direi che il reparto attacco è da rifare completamente.
Salviamo Giroud e Leao per il resto tutto da cambiare.
Punta: Titolare: X Riserva: Giroud
ADX: Titolare: Leao Riserva: X
TRQ: Titolare: X Riserva: Adli/Diaz
ASX: Titolare: X Riserva: Salamella

Non ho inserito Rebic perchè penso sia impossibile farne affidamento.
Mancano 3 titolari, spero veramente non spendano 30M per il DC e poi rimanere con questo attacco da zona retrocessione.

Reaction score
12,139
Io direi che il reparto attacco è da rifare completamente.
Salviamo Giroud e Leao per il resto tutto da cambiare.
Punta: Titolare: X Riserva: Giroud
ADX: Titolare: Leao Riserva: X
TRQ: Titolare: X Riserva: Adli/Diaz
ASX: Titolare: X Riserva: Salamella

Non ho inserito Rebic perchè penso sia impossibile farne affidamento.
Mancano 3 titolari, spero veramente non spendano 30M per il DC e poi rimanere con questo attacco da zona retrocessione.
Il problema è che per trequartista, ala destra, e centravanti, serve una mega fiche da 150 milioni ( a meno di non andare su incognite)

Nel mentre, va preso un difensore centrale e un sostituto di Kessie.

Boh, io penso faremo bene anche il prossimo anno, ma bisogna non sognare troppo e stare con i piedi ben piantati a terra.

La Juve tornerà sicuramente forte, l' Inter non si indebolirà probabilmente.

Reaction score
10,788
Grazie di tutto,ma ora levati dalle palle,il Milan non può aspettare ne dare fiducia a nessuno,tantomeno a fracichi 40enni.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Il problema è che per trequartista, ala destra, e centravanti, serve una mega fiche da 150 milioni ( a meno di non andare su incognite)

Boh, io penso faremo bene anche il prossimo anno, ma bisogna non sognare troppo e stare con i piedi ben piantati a terra.

Sull’Inter non sono così sicuro, anzi…

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Tuttosport in edicola conferma le news precedenti e aggiunge: Ibra ha avuto un sovraccarico muscolare. Ciò significa che chissà quando lo rivedremo in campo.

Bennacer, Rebic e Castillejo affaticamento muscolare, che può significare tutto e nulla. Verranno valutato. Come dichiarato da Pioli, si spera di recuperarli per venerdì. Per Tomori solo crampi.
Pazzi noi (io e pochi altri) che qui dentro pensavamo allo scudetto da settembre con due ottuagenari. Anzi, Giroud fisicamente si è dimostrato una roccia.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722

E infatti.
Quando mai potevano allinearsi i pianeti così :
l'Inter perde Lukaku Hakimi e Conte.
La Juve perde CR7.
Entrambe cambiano allenatore mentre per noi si continua con il progetto tecnico.
Questo campionato andava vinto. E con un piccolo investimento (un piccolo non vuole dire i 2 mln per Lazetic ma un investimento di 25 mln eh) lo portavamo a casa non dico tranquillamente, ma quasi.
L'anno prossimo ci sarà da sudare per il quarto posto. Altro che scudetto.

Reaction score
12,139
E infatti.
Quando mai potevano allinearsi i pianeti così :
l'Inter perde Lukaku Hakimi e Conte.
La Juve perde CR7.
Entrambe cambiano allenatore mentre per noi si continua con il progetto tecnico.
Questo campionato andava vinto. E con un piccolo investimento (un piccolo non vuole dire i 2 mln per Lazetic ma un investimento di 25 mln eh) lo portavamo a casa non dico tranquillamente, ma quasi.
L'anno prossimo ci sarà da sudare per il quarto posto. Altro che scudetto.

Io ci credo ancora fino a condanna matematica, ma poi guardo il calendario... Lazio, Fiorentina, Atalanta...

E' quasi impossibile vincerle tutte....

Reaction score
2,411

Sta mancando nel momento in cui con tutte le squadre in debito di ossigeno avrebbe potuto riuscire a stare in campo dignitosamente un tempo a partita...è ora di appendere gli scarpini al chiodo, è un Dio del calcio ma col calcio giocato bisogna ammettere che ha chiuso.

Alto