Ibra: sì ad Audasio DS del Milan.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Come riportato da Mediaset, c'è Dario Audasio in pole per il ruolo di DS del Milan. Ibrahimovic ha già dato l'ok.

News precedenti

Il CorSera in edicola conferma quanto anticipato ieri su MW, su Massaro candidato al ruolo di DS per sostituire l'esonerato D'Ottavio. Si va comunque verso una soluzione interna: gli altri candidati Aduasio e Carraro della segreteria sportiva.

132534912-d83c301a-a2ca-4b17-b205-a5ac064d07af.jpg
"Ciao Ibra, che ne pensi di mio cugino Dario di Catanzaro, per il ruolo di DS ? "

"Come fa cognome"

"Ehm...Audasio"

"Ah quello che c era a Inter eh? Bravo bravo, ok va bene"

"Veramente quello é Ausil... vabè niente. Perfetto preparo i contratti, ciao mio grande Re"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Come riportato da Mediaset, c'è Dario Audasio in pole per il ruolo di DS del Milan. Ibrahimovic ha già dato l'ok.

News precedenti

Il CorSera in edicola conferma quanto anticipato ieri su MW, su Massaro candidato al ruolo di DS per sostituire l'esonerato D'Ottavio. Si va comunque verso una soluzione interna: gli altri candidati Aduasio e Carraro della segreteria sportiva.

Il cattivissimo leone Ibrahimovic si è scelto il gattino 'Mbecillasio come DS.

Che schifo osceno che mi fa 'sto clubbe. Io tifo per per il collasso totale, lo voglio vedere in serie C con ancora i lobotomizzati della propaganda che stanno qui a difendere con la spada tratta 'sti assassini maledetti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,723

News precedenti

D'Ottavio: "I'm not a manichin Mr Ibra".
Ibra: "Zitto tu, io Mangiafuoco, io ti faccio fare fine di Pinocchio".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030

News precedenti

L'importante è prendere sempre gente improvvisata che non sa fare il mestiere.
Fanno bene a continuare cosi, i risultati d'altronde danno loro ragione.

Reaction score
3,864
L'importante è prendere sempre gente improvvisata che non sa fare il mestiere.
Fanno bene a continuare cosi, i risultati d'altronde danno loro ragione.
Nel caso di aduasio non è improvvisato visto che la sua gavetta l ha fatta , il problema è che non conterra un cacchio come d ottavio , a quanto pare l attrito tra ibra e Ottavio è stata la cacciata di abate

Alto