Ibra salta sicuro il Genoa. Ma... Uno dei più espulsi in A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Mi raccontavano che con Calciopoli si era chiusa un'era.Quella aperta dopo é di gran lunga peggiore,anche perché i tentacoli ormai avvolgono ministri,istituzioni,garanti della legge ai livelli più alti....

L'era di Agnelli Marotta e ADL fa sembrare Moggi un onesto
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Questa è una cosa schifosa e imbarazzante, ancora una volta dobbiamo vergognarci del sistema Italia. Come minimo devono togliere il rosso, io non ho parole.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,120
Reaction score
654
Io vi dico di più, se per caso avesse pareggiato il Parma, la partita andava ripetuta partendo allo 0-2, altrochè.

Maledetti
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS, con l'espulsione rimediata ieri contro il Genoa, Ibra è salito a quota 6 rossi diretti in Serie A. E' tra i più espulsi, insieme a Totti, Pandev, Berardi e Pinilla. Lo svedese salterà sicuramente il match col Genoa. Ma se le giornate di squalifica diventeranno 2 o più il Milan farà ricorso, forte di immagini e audio.

Corriere della Sera: il Milan trema in vista della decisione del giudizio sportivo. Ibra rischia due giornate di squalifica.

Tuttosport: per quanto la frase di Ibra pronunciata da Ibra non sia stata pesante, è difficile che lo svedese possa esserci domenica contro il Genoa.

Il Giornale: in attesa di accertare quali siano state le frasi, a Ibra bisogna ricordare che comunque così no si fa.

Repubblica: il giudice sportivo sentenzierà in base al referto di Maresca, che dovrebbe confermare di essere stato insultato. Rosso diretto che può valere due giornate di squalifica. Non va esclusa la prova tv.

Corriere dello Sport: la conversazione tra Ibra e Maresca non è stata breve. Ibra si sarebbe rivolto a Maresca con poco rispetto un paio di volte. Si sente anche "Mi sembra strano, eh?" ma forse non è stato quello il vulnus. E nella ricostruzione trova spazio anche un fallo subito da Ibra poco prima e non sanzionato.

Le frasi di Ibra e l'audio QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-maresca-da-strano-bast-vt101926.html

il problema non è solo l'espulsione di ibra, ma le amonizioni date a caso.. ora ci troviamo con 100 diffidati
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Il sistema non esiste. -mantra-

Ennesima dimostrazione che i soloni milanisti qui sul forum ignoreranno??

È da Milan-Roma che ci tartassano, invece noi stessi apriamo topic sui rigorini.

Ora che c’è la VAR il modo di indirizzare le partite è cambiato.
Ieri la partita era finita.. allora sai che facciamo? Espelliamo Ibra, così gli rovino forse questa partita e anche il prosieguo del campionato.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Ennesima dimostrazione che i soloni milanisti qui sul forum ignoreranno??

È da Milan-Roma che ci tartassano, invece noi stessi apriamo topic sui rigorini.

Ora che c’è la VAR il modo di indirizzare le partite è cambiato.
Ieri la partita era finita.. allora sai che facciamo? Espelliamo Ibra, così gli rovino forse questa partita e anche il prosieguo del campionato.

Milanisti la tifoseria più masochista d'italia
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ennesima dimostrazione che i soloni milanisti qui sul forum ignoreranno??

È da Milan-Roma che ci tartassano, invece noi stessi apriamo topic sui rigorini.

Ora che c’è la VAR il modo di indirizzare le partite è cambiato.
Ieri la partita era finita.. allora sai che facciamo? Espelliamo Ibra, così gli rovino forse questa partita e anche il prosieguo del campionato.

Io mi ricordo come alcuni tra noi hanno massacrato tonali dopo il fallo che ha portato all'espulsione di benevento e io contro tutti a dire che era severa ed eccessiva.
Poi vedi cr7 che spacca cragno e l'espulsione non scatta. Qualcosa non torna o forse torna tutto.
Datemi una spiegazione plausibile : se quello di tonali è rosso, quello di cr7 è da 41-bis.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,008
Reaction score
9,970
Se lo squalificano ok.

Poi porto in tribunale tutti quanti, visto che si tratta di un equivoco gigantesco che potrebbe falsare una stagione.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Ennesima dimostrazione che i soloni milanisti qui sul forum ignoreranno??

È da Milan-Roma che ci tartassano, invece noi stessi apriamo topic sui rigorini.

Ora che c’è la VAR il modo di indirizzare le partite è cambiato.
Ieri la partita era finita.. allora sai che facciamo? Espelliamo Ibra, così gli rovino forse questa partita e anche il prosieguo del campionato.

“Colpa di Ibra”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>