Ibra salta sicuro il Genoa. Ma... Uno dei più espulsi in A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
No no, con me caschi male.

Io ho 37 anni e seguo il Milan da quando ne avevo a 3.

Io mi sono innamorato di questi colori fin da bambino e non posso rinunciare alla mia passione per colpe altrui.
Questa convinzioni sono le stesse di un bambino cui piaceva il calcio che, da milanista, il 26 aprile 1998, fece spendere al padre 29.000 lire su Stream per vedere Juve-Inter con il furto su Ronaldo.

Alla tua provocazione non ci sto: io ho sempre giocato calcio, ho sempre amato il calcio e il Milan.

Ho anteposto nella mia scala di valori prima il giuoco, il gesto tecnico e poi il resto.

MA ciò non significa avere gli occhi foderati di prosciutto.

Io non scordo il 2004-2005 e il 2005-2006 (così come non scordo per l'Inter il 1997-1998 e il 2001-2002), non scordo i Muntari, i rigori al '95 al Cessum Stadium....

E non scordo quando Juve-Milan era sistematicamente arbitrata da Bertini, l'arbitro coinvolto in primis in Calciopoli (anche Calciopoli è una mia convinzione?).

Con me caschi malissimo, ho pure scritto una tesi sul diritto sportivo e Calciopoli.

Chiaramente quando scrivo sul forum scrivo velocemente i miei pensieri e senza filtri, ma se deve essere specifico e sostenere anche argomentazioni giuridiche-sportive al riguardo so farlo.

Per cui non cado nelle tue provocazioni: i milanisti ormai si sono abituati ad essere inculati.

Ogni tifoso può dire quello che vuole, io ti dico che quest'anno ci hanno distrutto e l'anno scorso no ad esempio.
Come mai?
Se fossi un tifoso scemo ti direi che l'anno scorso ci hanno ucciso, che saremmo arrivati in Champions e non è vero.

Non sono del settore, ma come detto tante volte ho conoscenze nel mondo arbitrale ed ex, su cui ovviamente mi posso sbilanciare fino ad un certo punto (in alcuni post ho già alluso ai prossimi soloni del mondo dell'arbitraggio con chiari riferimenti): ieri ho parlato alle 10.00 di mattina con un ex arbitro, un mio carissimo amico, che si è messo a ridere alla designazione di Maresca.

Questo mio amico, così come tanti altri, lo hanno stroncato, a favore delle nuove leve (e non certo per meritocrazia).

Non avere gli occhi foderati di prosciutto non significa che uno deve abbandonare le sue passioni.
Ieri sera mi sono visto un bellissimo Real-Barca.
E' il calcio itagliota che è malato come non mai, siamo tornati a livelli di Calciopoli.

Perfetto in tutto. E poi chiedono perché gioisco quando il Real o il PSG sbattono fuori l’Atalanta, quando la Schifentus viene ripetutamente umiliata in finale e quando gli Insolventi non passano manco i gironi. Esplodessero tutti, sti cani.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io mi ricordo come alcuni tra noi hanno massacrato tonali dopo il fallo che ha portato all'espulsione di benevento e io contro tutti a dire che era severa ed eccessiva.
Poi vedi cr7 che spacca cragno e l'espulsione non scatta. Qualcosa non torna o forse torna tutto.
Datemi una spiegazione plausibile : se quello di tonali è rosso, quello di cr7 è da 41-bis.

si ma tu non puoi fare i paragoni con i ladri, devi essere obiettivo.

tonali era da rosso? per tanti no, non è vero che eri l'unico a dirlo, però era un intervento da arancione. si poteva anche dare. ma se mi ricordo bene secondo me era meglio non darlo perchè non era cattivo, ma solo brutto.

per me qui dentro c'è una sindrome da accerchiamento tipo interisti che viene quando è troppo che non vinci. state tutti esagerando. ok il milan non è simpatico ma nel complesso non mi pare penalizzato nell'arco di tutto l'anno.
ieri c'è stata una incomprensione, è chiaro. non so in questi casi come si possa agire ma sarebbe giusto ovviamente non squalificare.
comunque ibra protestava da parecchio tempo, dall'azione prima. poteva evitare.
magari prvare a correggere i nostri errori sarebbe cosa buona.

faccio notare che parecchi ormai parlano delle proteste di donnarumma. se arriverà un rosso anche per lui non attacchiamoci al sistema poi.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,388
Reaction score
636
Non avere gli occhi foderati di prosciutto non significa che uno deve abbandonare le sue passioni.
Ieri sera mi sono visto un bellissimo Real-Barca.
E' il calcio itagliota che è malato come non mai, siamo tornati a livelli di Calciopoli.

Premettendo che la mia non é una provocazione, non direi che mi sento abituato, difficile un soggetto si abitui ai soprusi, sinceramente solo non vedo nell evento di ieri un accanimento contro il milan, per me é stato uno stupido errore arbitrale, aiutato dal solito atteggiamento del cax di ibra.

Non mi é sembrato un arbitraggio scandaloso sinceramente, poi ognuno la pensa come preferisce e rispetto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
si ma tu non puoi fare i paragoni con i ladri, devi essere obiettivo.

tonali era da rosso? per tanti no, non è vero che eri l'unico a dirlo, però era un intervento da arancione. si poteva anche dare. ma se mi ricordo bene secondo me era meglio non darlo perchè non era cattivo, ma solo brutto.

per me qui dentro c'è una sindrome da accerchiamento tipo interisti che viene quando è troppo che non vinci. state tutti esagerando. ok il milan non è simpatico ma nel complesso non mi pare penalizzato nell'arco di tutto l'anno.
ieri c'è stata una incomprensione, è chiaro. non so in questi casi come si possa agire ma sarebbe giusto ovviamente non squalificare.
comunque ibra protestava da parecchio tempo, dall'azione prima. poteva evitare.
magari prvare a correggere i nostri errori sarebbe cosa buona.

faccio notare che parecchi ormai parlano delle proteste di donnarumma. se arriverà un rosso anche per lui non attacchiamoci al sistema poi.

Ma tu non sei quello che pretende che i dirigenti si facciano sentire anzichè stare zitti?
Guarda che pure in campo bisogna farsi sentire.
I giocatori condizionano SEMPRE l'arbitro, a maggior ragione lo fanno quelli dal grande carisma e dal grande blasone.

Quindi se ibra dice due parole all'arbitro e lo fa per tutelare la squadra e far passare il messaggio che non siamo fessi per me non fa bene ma benissimo.
Chi ha giocato a calcio anche tra i dilettanti sa che queste cose succedono a tutti i livelli.
Non dico bisogna accerchiare l'arbitro come fa la juve o andare a muso duro come fa bonucci, quello è permesso solo ai ladri, ma la parola giusta al momento giusto è doverosa.

Nessuno ha la sindrome da accerchiamento ma non sono nemmeno fesso, certe dinamiche di campo le colgo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma tu non sei quello che pretende che i dirigenti si facciano sentire anzichè stare zitti?
Guarda che pure in campo bisogna farsi sentire.
I giocatori condizionano SEMPRE l'arbitro, a maggior ragione lo fanno quelli dal grande carisma e dal grande blasone.

Quindi se ibra dice due parole all'arbitro e lo fa per tutelare la squadra e far passare il messaggio che non siamo fessi per me non fa bene ma benissimo.
Chi ha giocato a calcio anche tra i dilettanti sa che queste cose succedono a tutti i livelli.
Non dico bisogna accerchiare l'arbitro come fa la juve o andare a muso duro come fa bonucci, quello è permesso solo ai ladri, ma la parola giusta al momento giusto è doverosa.

Nessuno ha la sindrome da accerchiamento ma non sono nemmeno fesso, certe dinamiche di campo le colgo.

2 parole un kaiser, la ricostruzione è chiara.
ibra anticipato da bani inizia a protestare senza motivo per lungo tempo. il milan fai in tempo a recuperare palla e riperderla ancora.
ripeto ibra protesta SENZA MOTIVO solo perchè è nervoso perchè non segna.

fino a quel momento la partita era chiusa e non c'era bisogno di dire nulla. non parliamo ne di una parola giusta ne del momento giusto.

ci ha beccato male perchè l'arbitro ha capito mele per pere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
2 parole un kaiser, la ricostruzione è chiara.
ibra anticipato da bani inizia a protestare senza motivo per lungo tempo. il milan fai in tempo a recuperare palla e riperderla ancora.
ripeto ibra protesta SENZA MOTIVO solo perchè è nervoso perchè non segna.

fino a quel momento la partita era chiusa e non c'era bisogno di dire nulla. non parliamo ne di una parola giusta ne del momento giusto.

ci ha beccato male perchè l'arbitro ha capito mele per pere.

Ok, difendi pure maresca ma attacca e critica ibra.
Rispetto il tuo punto di vista ma lo condivido affatto.

A me se ibra percula l'arbitro di turno può solo fare piacere.
Nella guerra di nervi della partita prima dell'arrivo di ibra eravamo una banda di pulcini bagnati.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,975
Reaction score
21,486
Come riportato dalla GDS, con l'espulsione rimediata ieri contro il Genoa, Ibra è salito a quota 6 rossi diretti in Serie A. E' tra i più espulsi, insieme a Totti, Pandev, Berardi e Pinilla. Lo svedese salterà sicuramente il match col Genoa. Ma se le giornate di squalifica diventeranno 2 o più il Milan farà ricorso, forte di immagini e audio.

Corriere della Sera: il Milan trema in vista della decisione del giudizio sportivo. Ibra rischia due giornate di squalifica.

Tuttosport: per quanto la frase di Ibra pronunciata da Ibra non sia stata pesante, è difficile che lo svedese possa esserci domenica contro il Genoa.

Il Giornale: in attesa di accertare quali siano state le frasi, a Ibra bisogna ricordare che comunque così no si fa.

Repubblica: il giudice sportivo sentenzierà in base al referto di Maresca, che dovrebbe confermare di essere stato insultato. Rosso diretto che può valere due giornate di squalifica. Non va esclusa la prova tv.

Corriere dello Sport: la conversazione tra Ibra e Maresca non è stata breve. Ibra si sarebbe rivolto a Maresca con poco rispetto un paio di volte. Si sente anche "Mi sembra strano, eh?" ma forse non è stato quello il vulnus. E nella ricostruzione trova spazio anche un fallo subito da Ibra poco prima e non sanzionato.

Le frasi di Ibra e l'audio QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-maresca-da-strano-bast-vt101926.html

Mi raccomando, facciamo un bel comunicato anti-razzismo o pro legge Zan e stiamo zitti sull'ennesimo stupro arbitrale di questo mafioso gobbo.

Avanti, bene così.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,277
Reaction score
1,572
Come riportato dalla GDS, con l'espulsione rimediata ieri contro il Genoa, Ibra è salito a quota 6 rossi diretti in Serie A. E' tra i più espulsi, insieme a Totti, Pandev, Berardi e Pinilla. Lo svedese salterà sicuramente il match col Genoa. Ma se le giornate di squalifica diventeranno 2 o più il Milan farà ricorso, forte di immagini e audio.

Corriere della Sera: il Milan trema in vista della decisione del giudizio sportivo. Ibra rischia due giornate di squalifica.

Tuttosport: per quanto la frase di Ibra pronunciata da Ibra non sia stata pesante, è difficile che lo svedese possa esserci domenica contro il Genoa.

Il Giornale: in attesa di accertare quali siano state le frasi, a Ibra bisogna ricordare che comunque così no si fa.

Repubblica: il giudice sportivo sentenzierà in base al referto di Maresca, che dovrebbe confermare di essere stato insultato. Rosso diretto che può valere due giornate di squalifica. Non va esclusa la prova tv.

Corriere dello Sport: la conversazione tra Ibra e Maresca non è stata breve. Ibra si sarebbe rivolto a Maresca con poco rispetto un paio di volte. Si sente anche "Mi sembra strano, eh?" ma forse non è stato quello il vulnus. E nella ricostruzione trova spazio anche un fallo subito da Ibra poco prima e non sanzionato.

Le frasi di Ibra e l'audio QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-maresca-da-strano-bast-vt101926.html

Se Maresca non avesse avuto quella genitrice non staremmo parlando di tutto ciò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>