Ibra: rinnovo col Milan per andare in Qatar. Poi il dirigente.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,822
Reaction score
7,815
Io gli rinnoverei il contratto fino a 50 anni. Anche a quell'età sarebbe sempre il più forte della rosa. Ma il fisico...
Rinnovo a vita per Ibra, finchè vuole. L'importante è che venga visto come il jolly, infatti abbiamo preso Giroud.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,251
Reaction score
377
Come riportato dal CorSera in edicola, Ibra, che ieri ha festeggiato i 40 anni con la squadra (QUI https://www.milanworld.net/threads/ibra-40-non-e-stato-un-dio-minore-nellera-messi-cr7.108103/unread ) ha anche l'obiettivo Qatar 2022 con la Svezia. Per questo l'attaccante punta al rinnovo di un altro anno col Milan. Poi, c'è anche l'idea sempre più chiara per il futuro: fare il dirigente.
Ma basta.

L'ingaggio che prende lui va dato a Vlahovic e basta.

L'anno prossimo la squadra è già fatta, se è vero che prendiamo Zagadou del Borussia a zero al posto di Romagnoli, in difesa siamo apposto, Adli al posto di Kessiè e il rientro di Pobega e a centrocampo ci siamo pure. Rebic e Leao e l'ala sinistra c'è, in attacco Vlahovic Giroud e si tiene Colombo, a destra Saelemaekers e un acquisto importante.

Solo due acquisti per l'anno prossimo. Vlahovic se dio vuole lo paghi solo con la qualificazione alla Champions, per l'esterno destro di attacco una uscita di 20/30 mln della proprietà.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,838
Reaction score
3,099
Finché gli viene dato un ingaggio legato a bonus o presenze che problema c'è? Non guadagna 7 milioni al momento, quelle sono balle
 
Alto