Ibra: rinnovo a meno della metà. Conferme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,946
Anche Repubblica in edicola conferma le news di ieri: Ibrahimovic potrebbe rinnovare col Milan a meno della metà, rispetto ad oggi. 2,5-3 mln di euro il possibile nuovo stipendio dello svedese.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Anche Repubblica in edicola conferma le news di ieri: Ibrahimovic potrebbe rinnovare col Milan a meno della metà, rispetto ad oggi. 2,5-3 mln di euro il possibile nuovo stipendio dello svedese.
Cioè quello che ha sempre preso

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,569
Il problema non sono le cifre, che comunque restano fuori da ogni logica per un giocatore che andrà per i 42 e in campo cammina.
Ibra può rinnovare anche gratis. Il problema è che si sente ancora titolarissimo, e Pioli lo asseconda.
Restasse per giocare gli ultimi quarti d'ora andrebbe bene.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,619
Quest'anno non è stato quasi mai disponibile. Quando gioca una partita ha bisogno di dieci giorni per riprendersi.

E l'anno prossimo non sarà logicamente meglio.

Sempre piu uomo immagine e spogliatoio, temo. D'altronde abbiamo un debito d'onore nei suoi confronti e se vuole restare non possiamo dirgli di no. Poi io a dire il vero credo che ne parleranno serenamente soltanto a fine stagione prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Ibra non è nato ieri, è il piu consapevole di tutti della situazione, e non credo sia disposto ad un declino che ne infanghi il rispetto che si è meritato nell'arco di tutta la carriera.

Reaction score
10,790
Non c'è alcuna volontà di crescere o competere,e lo dico nonostante i rinnovi reali e quelli paventati,perché se tu confermi un 41enne e sappiamo tutti che in un ipotetico Milan-bayern partirebbe sempre lui titolare se non è infortunato allora mandi un messaggio chiaro ai tuoi tifosi e al resto del carrozzone.

Reaction score
1,290
Ibra rinnova, Florenzi vuole restare. Stanno picchiando duro, eh?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Non c'è alcuna volontà di crescere o competere,e lo dico nonostante i rinnovi reali e quelli paventati,perché se tu confermi un 41enne e sappiamo tutti che in un ipotetico Milan-bayern partirebbe sempre lui titolare se non è infortunato allora mandi un messaggio chiaro ai tuoi tifosi e al resto del carrozzone.
Discorso completamente distaccato dalla realtà.
Ibra è un plus, un non titolare che deve entrare gli ultimi 15minuti, lui è importante extra campo e capisco che non si comprenda da fuori.
I rinnovi a suon di milioni di euro che sono arrivati e arriveranno sono la prova tangibile che si vuole crescere e si sta investendo per il futuro. Il resto sono solo parole al vento che vengono spazzate via ogni domenica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Quest'anno non è stato quasi mai disponibile. Quando gioca una partita ha bisogno di dieci giorni per riprendersi.

E l'anno prossimo non sarà logicamente meglio.

Sempre piu uomo immagine e spogliatoio, temo. D'altronde abbiamo un debito d'onore nei suoi confronti e se vuole restare non possiamo dirgli di no. Poi io a dire il vero credo che ne parleranno serenamente soltanto a fine stagione prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Ibra non è nato ieri, è il piu consapevole di tutti della situazione, e non credo sia disposto ad un declino che ne infanghi il rispetto che si è meritato nell'arco di tutta la carriera.
Concordo pienamente con te ( come sempre ) ma come quantifichiamo il lavoro inestimabile fuori dal campo ?
Può anche non giocare ma quello che ha dato e da al gruppo è come avere un attaccante da 20 gol all anno. Magari da fuori non passa.

• Like
Reactions: UDG
Alto