Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Magari. L'ho visto giocare molto bene nell'Udinese. Non credo se ne priveranno a Gennaio però, tanto più che la nostra offerta sarà sicuramente al ribasso.
Magari. L'ho visto giocare molto bene nell'Udinese. Non credo se ne priveranno a Gennaio però, tanto più che la nostra offerta sarà sicuramente al ribasso.
Posso capire l'andare a prendere giocatori dal Barcellona o dal Liverpool, però non riuscire a prendere per gennaio neanche un Kristensen dall'Udinese, no dai; davanti, ad esempio, a me piacerebbe Castro, che è del Bologna; insomma, Bologna, Udinese, queste sono realtà a cui possiamo e dobbiamo guardare per il prossimo mercato.
Vendere Thiaw per prendere Kristensen è solo una manovra come dicono quelli bravi di player trading...Fra 2 anni venderemo Kristensen per acquistarne uno uguale in un loop continuo.