Milan: Kristensen nel mirino. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,949
Come riportato dalla GDS, il Milan è interessato a Kristensen dell'Udinese. Potrebbe partire già a gennaio in cambio di 15-20 mln.

Kristensen-braccio-alzato.jpg

Reaction score
5,309
Come riportato dalla GDS, il Milan è interessato a Kristensen dell'Udinese. Potrebbe partire già a gennaio in cambio di 15-20 mln.

Magari. L'ho visto giocare molto bene nell'Udinese. Non credo se ne priveranno a Gennaio però, tanto più che la nostra offerta sarà sicuramente al ribasso.

Reaction score
819
Magari. L'ho visto giocare molto bene nell'Udinese. Non credo se ne priveranno a Gennaio però, tanto più che la nostra offerta sarà sicuramente al ribasso.
Posso capire l'andare a prendere giocatori dal Barcellona o dal Liverpool, però non riuscire a prendere per gennaio neanche un Kristensen dall'Udinese, no dai; davanti, ad esempio, a me piacerebbe Castro, che è del Bologna; insomma, Bologna, Udinese, queste sono realtà a cui possiamo e dobbiamo guardare per il prossimo mercato.

numero 3

Member
Reaction score
2,508
Vendere Thiaw per prendere Kristensen è solo una manovra come dicono quelli bravi di player trading...Fra 2 anni venderemo Kristensen per acquistarne uno uguale in un loop continuo.

Reaction score
5,309
Posso capire l'andare a prendere giocatori dal Barcellona o dal Liverpool, però non riuscire a prendere per gennaio neanche un Kristensen dall'Udinese, no dai; davanti, ad esempio, a me piacerebbe Castro, che è del Bologna; insomma, Bologna, Udinese, queste sono realtà a cui possiamo e dobbiamo guardare per il prossimo mercato.
Ah ma sono d'accordo, il problema è che se il giocatore è buono, e per di più sta giocando in serie A quindi è ben visibile a tutti, non piace solo a noi, quindi ci saranno altre offerte, e noi "non partecipiamo ad aste" cit. Invece di solito gli Athekhame, gli Odogu, e anche i De Winter ecc piacciono solo a noi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,619

Contro di noi ha combinato un bel po' di disastri.
Pero è un buon difensore per la Serie A, forte nel gioco aereo e anche tecnicamente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,619
Vendere Thiaw per prendere Kristensen è solo una manovra come dicono quelli bravi di player trading...Fra 2 anni venderemo Kristensen per acquistarne uno uguale in un loop continuo.
Se costano meno di un Furlano ci interessano tutti.

Alto