Ibra: rinnovo a cifre simboliche e bonus. Svezia nel futuro.

Reaction score
1,549
chi pensa che Ibra rinnovi a cifre simboliche non ha capito niente di ibra
ma proprio niente
tutte chiacchiere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,937
Come riportato dalla GDS in edicola, Ibra firmerà... per amore. Confermato l'incontro della prossima settimana. Zlatan può rinnovare subito a cifre simboliche, poi una serie di bonus legati ai risultati. Tra Ibra e il Milan non sarà mai una questione di soldi ma di cuore e sentimenti. Ibra andrà avanti se sentirà di poter offrire il proprio contributo, al contrario sarà lui, per affetto e rispetto, a
fare un passo indietro. La volontà di proseguire deve infatti essere sostenuta dalla condizione fisica. L’intervento è tecnicamente
riuscito ma ora serve la prova del campo e in questi mesi Ibra valuterà i risultati. La fatica come ennesima dimostrazione d’amo-
re: il Milan lo aspetta.

E per il futuro lo aspetta la federazione svedese con un ruolo da ambasciatore.

CorSera: a fine mese incontro con Ibra ma sin da ora è necessario capire gli umori dell’attaccante: avrà motivazioni sufficienti per lavorare ogni giorno, rinunciando alle vacanze per giocare da quarantunenne? Di certo l’ingaggio (a gettone) sarà l’ultimo dei problemi.
.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
il problema è che cifra simbolica per Ibra la scorsa volta è significato prendere più di Donnarumma...
nel senso che lui sia il simbolo e deve prendere più di tutti, non simbolica per dire giusto per non giocare gratis...

vediamo stavolta, magari per l'operazione placa la fame di soldi...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
il problema è che cifra simbolica per Ibra la scorsa volta è significato prendere più di Donnarumma...
nel senso che lui sia il simbolo e deve prendere più di tutti, non simbolica per dire giusto per non giocare gratis...

vediamo stavolta, magari per l'operazione placa la fame di soldi...
Mi pare giusto che prendesse più di Zizze, è stato col suo arrivo che siamo tornati una squadra degna del nome del Milan, con lo stabiese galleggiavamo in zona EL.

Francamente non capisco proprio chi ha ancora da dire male su Zlatan con tutto quello che ha fatto per il Milan, come se fosse l'unico che si fa pagare. Almeno lui porta risultati.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
Mi pare giusto che prendesse più di Zizze, è stato col suo arrivo che siamo tornati una squadra degna del nome del Milan, con lo stabiese galleggiavamo in zona EL.

Francamente non capisco proprio chi ha ancora da dire male su Zlatan con tutto quello che ha fatto per il Milan, come se fosse l'unico che si fa pagare. Almeno lui porta risultati.
non parlo male di lui, ma è evidente che l'aspetto economico pesi comunque molto nelle sue scelte
e non penso fosse mino raiola...per cui dire che i soldi non contano per Ibra non è vero...non è Costacurta che firmava in bianco e Galliani scriveva la cifra

l'importante è che si prendano due attaccanti, uno centrale e uno esterno.
poi se hanno tanti soldi per dargliene molti per l'ultimo contratto nessun problema...i soldi sono i loro...

Reaction score
14,301
Mah.. Intanto 11,5 milioni netti in 2 anni li ha chiesti, pur saltando metà delle gare.
Per carità, la qualita si paga, ma queste considerazioni da libro cuore le lascerei per altri.
Finora si può dire per Tonali e in parte per Theo.
sono 2 anni e mezzo che è qui, avrà preso almeno 16-18M netti.

poi vediamo le cifre simboliche per lui cosa sono ahahahha.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
non parlo male di lui, ma è evidente che l'aspetto economico pesi comunque molto nelle sue scelte
e non penso fosse mino raiola...

l'importante è che si prendano due attaccanti, uno centrale e uno esterno.
poi se hanno tanti soldi per dargliene molti nessun problema...
Francamente, se anche gli daranno 2-3M come si diceva (praticamente l'attuale stipendio per soli 6 mesi), contando che davamo/diamo soldi simili a Bakayoko, Caldara, ecc...non vedo il problema, non sono soldi miei e non inficiano niente a livello di altre operazioni, l'ammortamento è zero e il valore di Ibra per la squadra è superiore a quel numero con un fattore geometrico.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
274
Io sono convinto che Ibra voglia provare un altro anno, ma il problema ovviamente è il fisico. Se sà che può giocare, rimane per cercare di vincere la seconda stella.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Possono anche ritagliargli un ruolo apposito per stare vicino alla squadra. Ma secondo me nella sua testa c'è la folle idea di vincere la Champions League, trofeo che gli manca.
Non credo sia così folle, alla CL secondo me pensa più Maldini ma all'interno di un progetto a lungo termine
Ibra pensa alla seconda stella

Alto