Ibra resta in nazionale. Torna giovedì.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,999
Reaction score
3,924
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Tutte ste storie per una amichevole?
La giocherà come è giusto che sia.
Era da una vita che non andava in nazionale, davvero qualcuno pensava che ibra sarebbe andato in svezia a comandare? Deve mettersi a disposizione del c.t. come tutti gli altri.
Dobbiamo solo sperare che non si faccia male.

be se comanda al milan... perchè non potrebbe comandare anche in svezia?

ah la nazionale svedese è più seria del milan del 2021... già è questo il punto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,335
Reaction score
19,511
Come riportato dalla GDS in edicola, Ibrahimovic resterà ancora in nazionale per l'amichevole con l'Estonia in programma mercoledì. Tornerà a Milanello solo giovedì:"Non voglio parlare della mia età. Sono pronto a giocare. Sono nelle stesse condizioni di tutti. Va sempre meglio, ora che iniziamo a conoscerci".

Se si infortuna di nuovo voglio vedere chi avrà il coraggio di difenderlo.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Rendiamoci conto che dovrebbe essere l’unico attaccante disponibile tra cinque solo giorni alle 12:30 contro la Sampdoria.
Follia.
Così come una follia che siano in dubbio Leao e Mandzukic per la convocazione.
Ma va tutto bene, non ci sono problemi, sono solo coincidenze e sfortuna.

Guai ad evidenziare i problemi, non solo di campo ma anche quelli di gestione. D'altronde c'è una proprietà che vorrebbe fare delle cose, ma non può dichiararlo apertamente perchè a quel punto la maggior parte dei tifosi veri non lo accetterebbe e dall'altro una dirigenza che si illude di poter far cambiare i piani del proprietario. Le solite 2 anime
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,999
Reaction score
3,924
Ascolta se a te sta bene questa situazione meglio per te, ma non a tutti sta bene, siamo in regime e dobbiamo dire va tutto bene come voleva Galliani o siamo in democrazia e se c'è qualche evidente falla di gestione si può evidenziarla ?

Si scherza Ale, la critica è sempre accetta però se costruttiva. Vanno motivate le critiche.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,754
Reaction score
44,134
Come riportato dalla GDS in edicola, Ibrahimovic resterà ancora in nazionale per l'amichevole con l'Estonia in programma mercoledì. Tornerà a Milanello solo giovedì:"Non voglio parlare della mia età. Sono pronto a giocare. Sono nelle stesse condizioni di tutti. Va sempre meglio, ora che iniziamo a conoscerci".

Ibra in conferenza:"Adesso sono in una posizione completamente diversa. Non ho più niente da dimostrare, non c'è altro da fare nella mia carriera che divertirmi. Voglio dire, ho 39 anni e gioco in Nazionale e al Milan. Non molte persone di questa età lo fanno".

.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,208
Reaction score
3,812
Dal suo punto di vista posso anche comprenderlo. E' a tutti gli effetti un calciatore, ora poi che va pure in nazionale a maggior ragione.
Anche gli altri vanno in nazionale e possono infortunarsi. E' il calcio. Il rischio c'è sempre, però credo che per uno sportivo difendere i colori del proprio paese sia una delle espressioni massime dello sport.

Dal punto di vista del tifoso del milan credo che una maggiore precauzione possa essere vista come un attaccamento agli stessi colori dei tifosi....e che visto questa stagione il rischio di infortuni possa essere molto alto la preoccupazione c'è ed è tangibile.

Credo non se ne venga fuori.

il mio punto di vista è che non avrei mai pensato che potesse tornare in nazionale ma visto che è successo penso quello che penso per gli altri quando rispondono alla convocazione ossia che vada tutto bene e che tornino più in forma di prima.

Totti a 30 anni lasciò la nazionale (italiana tra l'altro e fresco di mondiale vinto non una nazionaletta) per evitare i troppi impegni dicendo "ho dei problemini fisici e sono troppi impegni per fare Roma e Nazionale...e di certo non posso LASCIA' aaa ROMA"

D'altronde si sta parlando del piu grande girovago-zingaro (mercenario) del calcio con l'ultima bandiera per fedeltà credo della storia del calcio
 
Alto