Ibra punta la Lazio. Tocca a Giroud, per un mese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,192
Reaction score
28,151

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Come riportato dal CorSport, che conferma le news di ieri di Sky, Ibra tornerà in campo tra un mese. Lo svedese punta Milan Lazio del prossmo 12 settembre. L'attacco del Milan, dunque, sarà tutto sulle spalle di Giroud. Pronto al debutto in Serie A già contro la Samp.

Milan incompleto. E Pioli voleva Calha QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...leva-calha-kessie-rinnova.106429/post-2398495
Per un mese = due partite
Quanto terrorismo...

Più che altro si può pensare che utilizzeremo Giroud titolare anche contro Lazio e juve, non penso che Ibra sia subito pronto per giocare da titolare. Penso sarà un rientro graduale
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per un mese = due partite
Quanto terrorismo...

Più che altro si può pensare che utilizzeremo Giroud titolare anche contro Lazio e juve, non penso che Ibra sia subito pronto per giocare da titolare. Penso sarà un rientro graduale
Non so.
Secondo me avrebbe anche potuto rientrare alla seconda, ma poi sarebbe stato convocato con la nazionale.
Per me da già a fine agosto sarà al 100% in allenamento, al rientro con le nazionali sarà pronto, al netto di mettere minuti nella gambe, ma conoscendo il soggetto, preferirà fare i primi 60' che gli ultimi 30. Poi, come al solito con Ibra, mi sbaglierò
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
allora avremo:

12/9 la lazio
15/9 esordio CL
19/9 i ladri

GUARDACASO i ladri capitano dopo 2 partite durissime.
secondo voi di queste quali giocherà ibra?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,595
Reaction score
1,535
Come riportato dal CorSport, che conferma le news di ieri di Sky, Ibra tornerà in campo tra un mese. Lo svedese punta Milan Lazio del prossmo 12 settembre. L'attacco del Milan, dunque, sarà tutto sulle spalle di Giroud. Pronto al debutto in Serie A già contro la Samp.

Milan incompleto. E Pioli voleva Calha QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...leva-calha-kessie-rinnova.106429/post-2398495
Non so perché, ma il mio inconscio non mi fa considerare Ibra parte di questa rosa,
lo sento ormai come un ex giocatore che ogni tanto parteciperà con noi..

forse quando torna e gioca, mi "sveglio"
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Come riportato dal CorSport, che conferma le news di ieri di Sky, Ibra tornerà in campo tra un mese. Lo svedese punta Milan Lazio del prossmo 12 settembre. L'attacco del Milan, dunque, sarà tutto sulle spalle di Giroud. Pronto al debutto in Serie A già contro la Samp.

Milan incompleto. E Pioli voleva Calha QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...leva-calha-kessie-rinnova.106429/post-2398495
Ibra è un'incognita e ci dovremo abituare a questa situazione.
Giroud offre buone garanzie comunque, soprattutto contro certi avversari come la Samp che ci aspetteranno in difesa.
 

Similar threads

Alto
head>