Ibra ok. Bennacer ci sarà è in gruppo. Giroud titolare.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Sulle spalle di questi ragazzi il peso non sarà molto inferiore a quello che sopportarono quegli eroi invincibili.

Quella parola non la pronuncio perchè porta male ma ogni partita sarà vitale.
Una guerra di nervi.

Io ho già detto a familiari, amici e donna domenica di lasciarmi stare.
Non ci sarò per nessuno.
Io invece spero riescano ad approcciarsi a queste ultime partite con leggerezza perché la pressione potrebbe farci brutti scherzi.
Per il resto anche io vivrò questo mese con i nervi a fior di pelle :D

Reaction score
37,442
Io invece spero riescano ad approcciarsi a queste ultime partite con leggerezza perché la pressione potrebbe farci brutti scherzi.
Per il resto anche io vivrò questo mese con i nervi a fior di pelle :D
Con leggerezza credo sia impossibile.
San siro domenica sarà una bolgia.

O ci si gasa o tremano le gambe.
Una terza possibilità è impossibile a meno che non ti chiami seedorf e nelle tue vene circola il sangue freddo di un cobra.

P.S bellissimo condividere queste emozioni con voi tutti.

Reaction score
622
Come riportato dalla GDS in edicola, Ibrahimovic è pronto per Milan - Fiorentina. Lo svedese ci sarà ma a partire titolare sarà Giroud. Per Bennacer, che sta meglio, si deciderà oggi: se si allenerà in gruppo, ci sarà con la Fiorentina. Altrimenti è più complicato.

Corriere della Sera: recuperato Bennacer. L'algerino ci sarà contro la Fiorentina.
Fondamentale il rientro di Ibra in questo finale. Si è visto con la Lazio, a prescindere dalla sua prestazione, tutta la squadra ha un atteggiamento diverso quando è in campo.

Reaction score
4,367
Sulle spalle di questi ragazzi il peso non sarà molto inferiore a quello che sopportarono quegli eroi invincibili.

Quella parola non la pronuncio perchè porta male ma ogni partita sarà vitale.
Una guerra di nervi.

Io ho già detto a familiari, amici e donna domenica di lasciarmi stare.
Non ci sarò per nessuno.
Io sono più un pelino più ottimista. Giochiamo alle 15 e certamente sarà una partita non facile, ma il momento è nostro adesso e sono molto, molto fiducioso. La nostra partita terminerà quando "gli altri" staranno già in campo per il riscaldamento.
Una nostra vittoria metterà sulle loro spalle, quelle sì, un peso non trascurabile. La loro pressione sarà molto più grande della nostra, saranno in trasferta e contro una squadra in bella forma. Nella guerra di nervi noi in questo momento abbiamo l'asso in mano.
Almeno così io sento.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Bisogna mantenere la calma. Il Milan giocherà non solo contro delle squadre ma anche contro un sistema marcio.
L’importante è che tutti diano il massimo e alla fine non abbiano nulla da rimproverarsi.

Reaction score
21,246
Ho paura del sicario col fischietto.
Tomori e kalulu saranno ammoniti alla prima puzzetta.
Sarebbe opportuno non perderne alcuno dei due ma, nella sciagurata ipotesi, non assieme.

Anche perchè non abbiamo maldini e filippo galli dietro baresi e costacurta.
A buon intenditore con buona memoria....

Io per evitare di ritrovarci a giocare con Romagnoli e Gabbia nelle partite decisive,domenica "spero" in una ammonizione per uno dei 2 centrali.
Dopo la Fiorentina arriva il Verona.
Non sarà facilissimo neanche contro il Verona,ma molto meglio giocarci il bonus (o malus :asd: ) chiamato Romagnoli contro i veronesi piuttosto che vederlo in campo contro Atalanta e Sassuolo

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Io per evitare di ritrovarci a giocare con Romagnoli e Gabbia nelle partite decisive,domenica "spero" in una ammonizione per uno dei 2 centrali.
Non sarà facilissimo neanche contro il Verona,ma molto meglio giocarci il bonus (o malus :asd: ) chiamato Romagnoli contro i veronesi piuttosto che vederlo in campo contro Atalanta e Sassuolo

Ma non sei più partito per Milanello? :asd:

Reaction score
37,442
Eh...
Non l'ho detto ma l'ho pensato pure io.
Purtroppo però in passato quando abbiamo fatto calcoli l'abbiamo pagata.

Reaction score
37,442
Io sono più un pelino più ottimista. Giochiamo alle 15 e certamente sarà una partita non facile, ma il momento è nostro adesso e sono molto, molto fiducioso. La nostra partita terminerà quando "gli altri" staranno già in campo per il riscaldamento.
Una nostra vittoria metterà sulle loro spalle, quelle sì, un peso non trascurabile. La loro pressione sarà molto più grande della nostra, saranno in trasferta e contro una squadra in bella forma. Nella guerra di nervi noi in questo momento abbiamo l'asso in mano.
Almeno così io sento.
Anche io sono fiducioso ma contro abbiamo dei disgraziati pronti a sfoderare la partita della vita.

Anche se nell'infinito duello a distanza tra milan e inter ora anche qualche milanista sta alzando la voce.
Che sia l'inizio della rinascita?

Reaction score
21,246
Ma non sei più partito per Milanello? :asd:
Mi hanno sbarrato i cancelli con fare minaccioso :asd:
Eh...
Non l'ho detto ma l'ho pensato pure io.
Purtroppo però in passato quando abbiamo fatto calcoli l'abbiamo pagata.
Ora che me l'hai fatto ricordare,ricordo un episodio un anno fa,con Calabria che si becca (volontariamente) un giallo per saltare la partita contro lo spezia e.....sappiamo tutti come sia andata a finire :facepalm:
E se non sbaglio è successa la stessa identica cosa in questa stagione,forse ancora con Calabria (o Tonali)

Alto