Ma scusa, lo vediamo quanto ci vuole per avere il si da a Ibra, 2 mesi di trattativa quotidiana.
Nel momento in cui, nel mese di post-Lockdown, la squadra ha svoltato e hai deciso di lasciare Rangnick e proseguire con Pioli e Ibra cosa avresti fatto? Avresti chiamato a metá Luglio Raiola, avresti iniziato l a trattativa per finirla comunque a metá Agosto e nel frattempo chiedevi a Rangnick e Pioli di rimanere in stand-by fino a settembre, perché se firmava Ibra andavi con Pioli e se non firmava andavi con Ranginck?
Te l’immagini trattare con Raiola con questa spada di Damocle?
Avevi 2 trattative da chiudere parallele: Pioli e Ibra, solo che uno ha i piedi per terra e si é chiuso in 2 giorni,ml’altromsi crede Dio ed é rappresentato da quello che si considera il Dio dei procuratori che, come a Dicembre vuole trattare 2 mesi pretendendo nel contratto di definire il numero di fettine di deretano tagliato fine che vuole prima di firmare.
Io sono d'accordo con te che questa storia è diventata stucchevole (anche ho sempre avuto la sensazione che mai sia vacillata o in dubbio la permanenza di ibra) però trovo anche inopportuno parlare di ferragosto anzichè di tempi protratti e di ritardo nelle dinamiche.
Quello appena trascorso non è stato un ferragosto normale dopo una stagione normale.
Vorrei ricordare che appena il primo di agosto finiva la stagione più anomala da quando seguiamo il calcio.
Ci sta che le dinamiche siano sballate, lo sono un pò per tutti, e non vedo perchè qualcuno si aspettasse che il nostro mercato fosse già finito o che i diretti interessati non facessero le ferie.
Sarà una stagione particolare, con tempi particolari e dinamiche particolari.
Avere una base è già qualcosa.
Trattare con Raiola non è mai facile ma io sono il primo a disprezzarlo.
Anzi, quando in tempi non sospetti dicevo che raiola è uno dei mali del calcio mi si replicava pure che è indispensabile per il sistema e per i calciatori.
Gli stessi ora magari sbruffano per i comportamenti del panzone.