No no ormai non recrimino. Come ho scritto ad altri utenti, col Milan faccio come si fa coi figli: non condivido la scelta ma accetto.
Riguardo Ibra, ero contrario al suo arrivo, poi i risultati positivi hanno dato ragione a chi lo ha portato. Va bene.
Sul giocatore niente da dire, è uno dei miei idoli, lo amavo pure quando non giocava al Milan figuriamoci...
Poi però penso al mio Milan e vabbè... ormai le cose vanno così, bisogna accettarle. Spero abbiamo ancora ragione e che facciamo una grande stagione.
Ora detto questo torno allo specifico: ho scritto il commento prima per rendere conto di cosa Ibra e Raiola stanno chiedendo ragazzi... non facciamo passare che siano noccioline. In % sui ricavi Ibra diventerebbe il giocatore più pagato al mondo. La cifra che chiede è fuori da ogni logica, esclusa quella che senza Ibra non esista vita sulla terra.
Poi oh, ormai va bene tutto, come ho scritto sopra. Chiudiamo questa storia che ha stancato e facciamolo firmare.
Io avevo sintetizzata cosí: i Raiola’s , giá prima del,rinnovo di Donnarumma e Romagnoli, nell’ipotesi di dare 7 netti a Ibra come chiede, impattano a bilancio del Milan per 35 milioni l’anno, oltre il,20% del bilancio totale, all’incirca come tutta l’Atalanta che arriva terza. Eé tantissimo e impegna “moralmente” i 3 a portare il Milan in champions, dovrebbero essere i primi a dire “vogliamo una consistente parte dell’ingaggio nel bonus champions”.
Non puoi pretendere di costo (quasi tutto ingaggio) quanto l’intera squadra che arriva terza e dire, “ma i miei compagni”....
dovrebbero fare loro il motto “non chiederti cosa il Milan puó fare per te, ma cosa tu puoi fare per il Milan”.
Invece questo é lí che fa i capricci perché vuole essere Il piú pagato della squadra, ma lo vuole essere con l’èmolumento fisso, perché vincolarlo al raggiungimento di determinati parametri/obbiettivi é una mancanza di stile (disse quello che va agli incontri di lavoro con la t-shirt macchiata di pomodoro), e poverino 5 milioni che diventano 6 se gioco 30 partite in un anno sono pochi, anzi giá che mi ci fai pensare chiedo i 600€ per le partite IVA, sai... la crisi...