Ibra: niente ultimatum ma offerta non sarà ritoccata.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Dirò una fesseria ma per me Ibra non si fa vedere e la trattativa non si chiude perchè ha il coronavirus e non si vuole diffondere la notizia

Reaction score
6,314
Purtroppo ormai tutti sono convinti della nostra Ibra dipendenza e dobbiamo accettare le sue condizioni.

Io sinceramente avrei fatto volentieri a meno di Ibra e della sua capacità di "trasformare la squadra"

Scelta troppo coraggiosa.
Il Milan attuale non ha ne coraggio, ne ambizione. Ognuno pensa al proprio orticello, alla propria panchina, alla propria poltrona. Quindi via con l'usatissimo-sicuro e si allestisce la prossima stagione per vivacchiare.

L'anno prossimo saremo punto e a capo.

Reaction score
1,266
Dirò una fesseria ma per me Ibra non si fa vedere e la trattativa non si chiude perchè ha il coronavirus e non si vuole diffondere la notizia

In caso fosse così non sarebbe per nulla una buona cosa... Prima di tutto perché prima o poi i test li dovrà fare e rischierebbe pure di saltare qualche partita, in secundis perché ha comunque 39 anni e le sue prestazioni potrebbero risentirne.

Ci mancherebbe giusto questa

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
In caso fosse così non sarebbe per nulla una buona cosa... Prima di tutto perché prima o poi i test li dovrà fare e rischierebbe pure di saltare qualche partita, in secundis perché ha comunque 39 anni e le sue prestazioni potrebbero risentirne.

Ci mancherebbe giusto questa

Già...ma ci ho pensato subito dopo le foto con Miha

Reaction score
1,222
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 25 agosto, il Milan non darà ultimatum ad Ibrahimovic ma l'offerta non sarà ritoccata: la base resterà di 6 mln netti. I dirigenti potrebbero aggiungere, magari, qualche altro bonus. Milan fiducioso. E la fiducia deriva dal fatto che magari sarà proprio Ibra a fare un passo indietro.

Il CorSera conferma le cifre del Milan ed aggiunge che Ibra - Milan ad ogni modo si farà.

Secondo me è già tutto fatto si tira in lungo per permettere ad Ibra di non aggregarsi con la squadra e farsi una sua preparazione personalizzata, come giusto che sia d'altronde la sua preparazione atletica non ha mai lasciato dubbi.

Reaction score
2,436
No no ormai non recrimino. Come ho scritto ad altri utenti, col Milan faccio come si fa coi figli: non condivido la scelta ma accetto.

Riguardo Ibra, ero contrario al suo arrivo, poi i risultati positivi hanno dato ragione a chi lo ha portato. Va bene.
Sul giocatore niente da dire, è uno dei miei idoli, lo amavo pure quando non giocava al Milan figuriamoci...

Poi però penso al mio Milan e vabbè... ormai le cose vanno così, bisogna accettarle. Spero abbiamo ancora ragione e che facciamo una grande stagione.

Ora detto questo torno allo specifico: ho scritto il commento prima per rendere conto di cosa Ibra e Raiola stanno chiedendo ragazzi... non facciamo passare che siano noccioline. In % sui ricavi Ibra diventerebbe il giocatore più pagato al mondo. La cifra che chiede è fuori da ogni logica, esclusa quella che senza Ibra non esista vita sulla terra.

Poi oh, ormai va bene tutto, come ho scritto sopra. Chiudiamo questa storia che ha stancato e facciamolo firmare.

Io avevo sintetizzata cosí: i Raiola’s , giá prima del,rinnovo di Donnarumma e Romagnoli, nell’ipotesi di dare 7 netti a Ibra come chiede, impattano a bilancio del Milan per 35 milioni l’anno, oltre il,20% del bilancio totale, all’incirca come tutta l’Atalanta che arriva terza. Eé tantissimo e impegna “moralmente” i 3 a portare il Milan in champions, dovrebbero essere i primi a dire “vogliamo una consistente parte dell’ingaggio nel bonus champions”.