Ibra - Maresca da "strano" a "bast...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
No no ma la colpa è sempre di Ibra, ovvio.

RIPETO: arbitraggio killer scientifico, tranne un non fallo a krunic, ci ha fischiato tutto contro.
In una azione si è girato apposta di spalle per fingere di non avere visto un fallo su Kessiè.

Ennesima partita dedicata ai soloni: "eh ma in Champions bisogna andarci a prescindere dagli arbitraggi"...

Intanto:
Milan - Roma
Benevento - Milan
Milan - Juventus
Milan - Torino
Cagliari - Milan
Milan - Atalanta
Milan - Napoli
Parma - Milan

Tutte partite con arbitraggio generale praticamente a senso unico.

Reaction score
3,172
va be maresca ok lo abbiamo capito, ma anche ibra... succedono sempre con lui ste cose. strano è.
mi piacerebbe sapere perchè protestava da 1 minuto allora.
il motivo è che era nervoso perchè giocava da schifo forse.

di certo le attenzioni mediatiche come se le prende lui non se le prende nessuno.

Ma non protestava da un minuto,
ma perché inventi una realtà che non c’è stata pur di sostenere una critica?

Ha capito male l’arbitro, punto.

Non c’è spazio per “sempre Ibra” o altre diavolerie sterili per questa occasione.

Accettalo,
avete sbagliato in 2, Maresca e te.

Reaction score
1,648
Qualcuno sa se in questi casi c’è la possibilità che venga annullata la squalifica?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,727
Come riportato da Telelombadia, Ibra avrebbe detto a Maresca, come già ampiamente riportato, "Mi sembra strano". L'arbitro invece avrebbe capito, "Bastar...". Il Milan, ovviamente, pronto a ricorrere contro l'espulsione.

L'audio QUI (copiare e incollare negli indirizzi del browser) streamable.com/vhxrsd

News precedenti

Il solito "fenomeno" Maresca incide anche su Parma - Milan ed espelle Ibrahimovic per proteste. Lo svedese ha lasciato il campo furente.

Le parole di Ibra a Maresca riportate da Pioli:"Allora non ti interessa cosa ti ho detto?". Senza offese.

Come riportato da Sky, Ibra ha detto a Maresca:"Mi sembra strano eh?"

Leggete e quotate le news

darden

Junior Member
Reaction score
600
Purtroppo Maresca lo conosciamo, ogni partita con lui è un Parto.. Ibra in questo caso forse è stato ingenuo nell'esporsi troppo in polemica e i nostri dovrebbero studiare meglio gli arbitri e evitare di dargli spazio per i loro protagonismi..
Detto questo se dopo l'audio squalificano Ibra è da denuncia e spero di non rivedere Maresca quest'anno

PS: di solito i nostri da queste situazioni si caricano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto