Ibra - Maresca da "strano" a "bast...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Reaction score
21,070
Annullamento della squalifica ? Mah,non ne sarei così convinto...
Chissà cosa si inventa Maresca e cosa ha scritto nel referto.

Certo che l'audio è chiarissimo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,727
Come riportato da Telelombadia, Ibra avrebbe detto a Maresca, come già ampiamente riportato, "Mi sembra strano". L'arbitro invece avrebbe capito, "Bastar...". Il Milan, ovviamente, pronto a ricorrere contro l'espulsione.

L'audio QUI (copiare e incollare negli indirizzi del browser) streamable.com/vhxrsd

News precedenti

Il solito "fenomeno" Maresca incide anche su Parma - Milan ed espelle Ibrahimovic per proteste. Lo svedese ha lasciato il campo furente.

Le parole di Ibra a Maresca riportate da Pioli:"Allora non ti interessa cosa ti ho detto?". Senza offese.

Come riportato da Sky, Ibra ha detto a Maresca:"Mi sembra strano eh?"
.

Reaction score
5,637
Puo anche avergli detto "gattino", il problema é che dopo Rebic pensavo che tutti avrebbero fatto attenzione a protestare. Invece Mr. Ibra a 40 anni suonati si comporta come un ragazzino di 19 anni, non é possibile continuare a protestare 15' , poi Maresca che vuole fare sempre il fenomeno agisce.

Reaction score
1,174
Vi racconto un aneddoto su Maresca.
Campionato serieb 2015. Brescia ternana.
al 10' del primo tempo l'attaccante del brescia entra in scivolata a centrocampo e prende palla e uomo. Maresca lo espelle.
Da 6 anni lo odio con tutto il mio cuore, sopratutto dopo stasera

Jino

Senior Member
Reaction score
7,633
Sentito ora l’audio, se il dubbio è tra i due termini Maresca ha preso una topica colossale, non voglio pensare alla malafede ma l’audio è chiarissimo

Dove si trova l'audio? Se fosse, io non ho parole, tra l'altro anche se scagionasse Ibra temo la giornata comunque non gliela potrà togliere nessuno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
va be maresca ok lo abbiamo capito, ma anche ibra... succedono sempre con lui ste cose. strano è.
mi piacerebbe sapere perchè protestava da 1 minuto allora.
il motivo è che era nervoso perchè giocava da schifo forse.

di certo le attenzioni mediatiche come se le prende lui non se le prende nessuno.

?
Ibra non ha colpe, l'audio è abbastanza chiaro.

Reaction score
2,281
va be maresca ok lo abbiamo capito, ma anche ibra... succedono sempre con lui ste cose. strano è.
mi piacerebbe sapere perchè protestava da 1 minuto allora.
il motivo è che era nervoso perchè giocava da schifo forse.

di certo le attenzioni mediatiche come se le prende lui non se le prende nessuno.

8 espulsioni nei 5 top campionati europei in 15 anni di carriera. 5 di queste in tre anni e mezzo di Milan.

Numeri che parlano da soli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto