Ibra - Maresca da "strano" a "bast...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Come riportato da Telelombadia, Ibra avrebbe detto a Maresca, come già ampiamente riportato, "Mi sembra strano". L'arbitro invece avrebbe capito, "Bastar...". Il Milan, ovviamente, pronto a ricorrere contro l'espulsione.

L'audio QUI (copiare e incollare negli indirizzi del browser) streamable.com/vhxrsd

News precedenti

Il solito "fenomeno" Maresca incide anche su Parma - Milan ed espelle Ibrahimovic per proteste. Lo svedese ha lasciato il campo furente.

Le parole di Ibra a Maresca riportate da Pioli:"Allora non ti interessa cosa ti ho detto?". Senza offese.

Come riportato da Sky, Ibra ha detto a Maresca:"Mi sembra strano eh?"

Basito che ci sia gente "milanista" che da la colpa a Ibra nonostante l'audio

Reaction score
1,045
Ragazzi, giuro che in diretta ho detto di tutto a Ibra, in quanto ancora devo metabolizzare la farsa di Sanremo. Mi sono anche inc... con Suma che ovviamente dava ragione a senso unico a Zlatan. Tutto questo perchè ritenevo che per sfoderare un rosso diretto così senza indugio, Ibra avesse detto qualcosa di irripetibile all'arbitro. Una volta sentito l'audio mi sono rimangiato tutto, Maresca veramente da plotone di esecuzione.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,240
Questa è pura malafede. Se nel referto scrive l'insulto, Maresca va querelato per diffamazione altroché

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,643
Riascoltandolo dal link pubblicato dall’Admin (l’avevo sentito da altra fonte) la prima volta sono sobbalzato perché mi sembrava di sentire l’insulto, poi riascoltandolo è chiaro cosa dica. Con questo voglio dire che continuo a non credere alla malafede ma a una topica clamorosa a cui spero si possa rimediare. Ma forse sono un inguaribile illuso

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
8 espulsioni nei 5 top campionati europei in 15 anni di carriera. 5 di queste in tre anni e mezzo di Milan.

Numeri che parlano da soli.

Di questa 5 epulsioni a memoria non ce ne era manco una.

Ma d'altronde...

E per chi parla di topiche... svegliatevi: MALAFEDE PURA.

Ma ve lo ricordate in Milan-Torino sto scempio di arbitro? L'ammonizione invertita a Leao a centrocampo?

Quante prove volete?? Ma perchè noi milanisti siamo sempre ultragarantisti anche quando ci fottono?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,784
Come riportato da Telelombadia, Ibra avrebbe detto a Maresca, come già ampiamente riportato, "Mi sembra strano". L'arbitro invece avrebbe capito, "Bastar...". Il Milan, ovviamente, pronto a ricorrere contro l'espulsione.

L'audio QUI (copiare e incollare negli indirizzi del browser) streamable.com/vhxrsd

News precedenti

Il solito "fenomeno" Maresca incide anche su Parma - Milan ed espelle Ibrahimovic per proteste. Lo svedese ha lasciato il campo furente.

Le parole di Ibra a Maresca riportate da Pioli:"Allora non ti interessa cosa ti ho detto?". Senza offese.

Come riportato da Sky, Ibra ha detto a Maresca:"Mi sembra strano eh?"

Comunque anche se gli avesse dato del bas..., si vede proprio che Maresca è un povero frustrato. Appena sente questa mezza parola scatta subito come una molla. Se ne sentono di ben di peggio...

O è un frustrato, o è in malafede totale e non aspettava altro.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Comunque gli arbitri permalosi, che non sanno dialogare, io non li ho mai capiti. Non sono semplicemente grandi arbitri. Il grande arbitro se Zlatan veramente rompeva le palle da un minuto, avrebbe fermato il gioco e a muso duro gli avrebbe detto stop, zitto e gioca sennò vai a lavarti. Invece dobbiamo beccarli sempre noi i permalosi dal cartellino facile.

Voleva espellerlo, fare il protagonista, riaprire la partita e fargli prendere più giornate di squalifica.

Arbitraggio killer scientifico, come da disposizioni dei datori di lavoro torinesi.

MALAFEDE PURA.

Reaction score
1,152
Basito che ci sia gente "milanista" che da la colpa a Ibra nonostante l'audio

per quanto ibra é evidentemente incolpevole, é evidente che dice sembra strano eh, pero ci puo sembrare sei basta rdo eh

non significa niente, l arbitro ha evidentemente sbagliato, pero un po ci pare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto