A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
In tanti hanno ipotizzato un infortunio dello svedese giusto per mettere a tacere le polemiche di vedergli fare la classica Milano/Sanremo per una settimana e senza manco la bicicletta, ma non so fino a che punto fossero solo ipotesi. Ibra ieri comincia a toccarsi l'inguine dopo neanche 10 minuti, tanto che Leao si è scaldato così tanto che quando poi è entrato "era già stanchissimo". Ora se veramente aveva dei problemi, perché tenerlo in campo per tutto il primo tempo e soprattutto vederlo rientrare nella ripresa? Volevano essere sicuri che si facesse male per davvero o cosa?
È un cane che si morde la coda, in CL devi rientrarci stabilmente per riportare il fatturato all’altezza delle big, e senza grandi giocatori non lo fai, e se ci vai un anno solo non basta.
L’anno prossimo almeno un Icardi serve, poi magari dopo due o tre anni penseremo agli Haaland (perché quello dovrà tornare il target del Milan).
Per quanto riguarda la nostra situazione finanziaria, è effettivamente migliorata https://www.milanworld.net/milan-andamento-finanziario-migliorato-nonostante-il-rosso-vt95180.html , perciò con la CL lo spazio per qualche investimento c’è.
Non mi aspetto un mercato da PSG al primo anno di CL ma nemmeno il solito mercato da accattoni fatto di prestiti e giovani dal nome impronunciabile.
L’asticella andrà alzata senza dubbio, sul mercato.
Per me su Haaland bisogna puntarci nel 2022 quando si ritirerà Ibra, in Estate 2021 se Ibra resta va però comunque preso un vice affidabile, alla Icardi.
bo.. forse non avete ben presente che partiamo da -200M e gli introiti (eventuali) CL sono sui 50M. già vista così fa un altro effetto è ?
quest'anno non ho idea del bilancio, c'è chi dice quasi pari ma mi sembra impossibile.
aumento del fatturato? perchè? con 18 mesi di stadi vuoti e contratti sponsor non in scadenza
cessioni? ma chi cedi che son tutti in scadenza?
per me sei fuori strada di peso. tutti gli anni si sognano chissà quali mercati poi non arriva nessuno.
poi ci si mette in testa che con 1 anno di champions diventiamo il city...
occhio perchè la CL puoi anche non ottenerla l'anno dopo. e se ti vengono a mancare quei soldi poi devi vendere.
È un cane che si morde la coda, in CL devi rientrarci stabilmente per riportare il fatturato all’altezza delle big, e senza grandi giocatori non lo fai, e se ci vai un anno solo non basta.
L’anno prossimo almeno un Icardi serve, poi magari dopo due o tre anni penseremo agli Haaland (perché quello dovrà tornare il target del Milan).
Per quanto riguarda la nostra situazione finanziaria, è effettivamente migliorata https://www.milanworld.net/milan-andamento-finanziario-migliorato-nonostante-il-rosso-vt95180.html , perciò con la CL lo spazio per qualche investimento c’è.
Non mi aspetto un mercato da PSG al primo anno di CL ma nemmeno il solito mercato da accattoni fatto di prestiti e giovani dal nome impronunciabile.
L’asticella andrà alzata senza dubbio, sul mercato.
Per me su Haaland bisogna puntarci nel 2022 quando si ritirerà Ibra, in Estate 2021 se Ibra resta va però comunque preso un vice affidabile, alla Icardi.