Ibra: lesione all'adduttore. Calhanoglu edema diffuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Ibra starà fuori 1 mesetto.
Chala 2 settimane.. ed ora pronti ad affrontare lo united con brahim e krunic

Reaction score
2,321
Secondo me vedremo Ibra in Inghilterra fra 10 giorni.
Per Hakan, ragazzi, ha tirato la carretta in questi 3/4 anni e non ha saltato mezza partita, tanto che vi lamentavate della sua presenza costante. Ci sta che ogni tanto possa farsi male anche lui.

A me dispiace, spero che torni presto in condizione perché ci serve come il pane la sua qualità per legare il gioco.

Visto che Ante sta bene, in queste partite lo fare giocare prima punta, con Hauge e Leao ad alternarsi lí sulla sinistra.

Spero che i big ci siano comunque a Manchester dove serve assolutamente cazzimma ed esperienza.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E c'era chi non voleva né Belotti né Icardi, assurdo, se il Milan torna in Champions deve salutare Ibra e i suoi 7 di ingaggio e fare un investimento da 75 mln per Haaland, soldi che sarebbero ulteriormente disponibili nel caso lasciassero giocatori come Ibra e Romagna (10 e più mln di ingaggi solo per loro) o lo stesso Mario che dovrebbe prendere anche lui sui 4 l'anno.
Vero che potrebbe sembrare una follia ma non abbiamo molte alternative, ci sarebbe da fare un giro d'affari clamoroso col verro italo-olandese ma perché no? riscatto di Tomori per 28 mln, Haaland per 75 (ma soldi in gran parte recuperati da alcune cessioni), Thauvin o chi per lui a 0 e poi si lavora coi prestiti, ricordiamoci che la Champions è una brutta gatta da pelare perché non solo devi confrontarti con squadre top top ma devi pure essere certo di poter avere tutte le risorse necessarie per raggiungere una top 4 in campionato easy..

Ma questi 75 milioni per Haaland da dove escono :D
Ok che in post covid tutto potrebbe cambiare, ma per me si parla esattamente del doppio, senza contare che come già detto da altri può scegliere il meglio d'Europa, per me è inarrivabile.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Ma questi 75 milioni per Haaland da dove escono :D
Ok che in post covid tutto potrebbe cambiare, ma per me si parla esattamente del doppio, senza contare che come già detto da altri può scegliere il meglio d'Europa, per me è inarrivabile.

Io faccio un ragionamento molto semplice, se Ibra non è all'altezza del suo ruolo (trascinatore e uomo chiave irriducibile) non puoi pensare di rientrare nel calcio che conta senza una prima punta di livellissimo assolutissimo, ma neanche Belotti, perché Belotti sarebbe la riserva o il giocatore in più per gestire al meglio il doppio impegno, se Ibra molla devi prenderne uno forte uguale o fondamentale alla stessa maniera, non è più il Giannino, vai a giocare in Champions e non puoi permetterti di sbagliare le valutazioni come hai fatto quest'anno che hai dovuto giocare con l'handicap per 3 mesi e Colombo unica riserva.
I soldi potranno arrivare dalle cessioni di Romagna e forse di Benna (non sono sicuro), ma in generale i soldi arriverebbero dalle coppe e per buona parte sono soldi che Elliott dovrebbe investire in un ciclo temporale di almeno 3 anni, perché faccio fatica a credere che l'Inter sia riuscita a permettersi un acquisto da 70 pippi 2 anni fa e noi invece dobbiamo tagliare i costi per diversi anni per continuare comunque a gestire 70-100 per più giocatori e non per un giocatore davvero forte (puntellare la rosa al contrario di 4 anni fa).
Di affari col Raiolone ne abbiamo fatti tanti e questo è un altro da fare, io sarei addirittura disposto a rinnovare a Romagnoli pur di vedermi il norvegese da noi, ma se io faccio un favore a te tu ne fai uno a noi, anche per la questione Donnarumma, insomma non capisco perché non dovremmo sognare un acquisto da Champions, da ko per la Serie A, è palesemente quello che ci servirà più avanti quando ci sarà la consapevolezza di non essere più un Giannino qualsiasi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
l'esigenza numero 1 per noi è finire la stagione il meglio possibile. purtroppo sono stati commessi errori madornali ed ora non si può porre rimedio.

ma il prossimo anno non ci sono alternative che mollare donna, ibra, vendere romagna a 10-15 quel che arriva e offrire a manza una buonuscita e sbolognarlo (se saremo in cl, altrimenti nessuna buonuscita.)

con 22M netti cioè quasi 40 lordi + il peso di romagna che sarà sui 5 di cartellino e la sua minima plusvalenza + cessione di castellitto a 10 circa devi prendere: (sui 55M a bilancio se non sbaglio)

1 portiere basta che sia 4+4
tomori + tomiyasu o chi per lui. 6+4 +5+4
thauvin (o chi per lui) 6M
un CC che faccia il 4o per bene 4+4
una punta seria 15M + extra societario se non arriva la CL

se riesci a rinnovare turca l'extra arriva da lui, altrimenti vediamo.

diaz dalot meite e krunic li mollerei o al massimo puoi rinnovare il prestito a diaz. dentro maldini per krunic

c'è da rifare mezza squadra anche se andiamo in CL, si.
ci vuole coraggio ma va fatto. altrimenti la prossima sarà fallimento.

se le cifre sono delle boiate fatemi sapere, ma non credo di essermi allontanato troppo. è un mercato quasi a zero. e già così sarà durissima riconfermarsi sui livelli di questa stagione.

Beh se saremo in CL come speriamo la rosa va rivista abbastanza, sia nei titolari che soprattutto nelle riserve.

La cosa peggiore sarebbe andare in CL, fare gli sparring partner e non qualificarci alla CL dopo perchè non siamo tra le prime quattro.

Sul tipo di mercato che faremo per me è presto per ragionare, capiremo meglio alla fine della stagione.

Reaction score
10,789
A giugno ci si parla,se vuole restare a 1 mln bene,altrimenti fuori dalle scatole.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Lasciando perdere per un momento gli infortuni, Ibra in questo periodo mi ha profondamente deluso. La sua proverbiale professionalità non esiste se mi fai la caxxata di andare tutte le sere a Sanremo quando siamo in piena lotta champions. Purtroppo si è lasciata troppa libertà a lui e se ne è approfittato. Non rinnoverei mai a questo punto non lo merita.

Poi diciamocelo se non è in forma si gioca meglio senza, non si è sentita la sua mancanza.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io faccio un ragionamento molto semplice, se Ibra non è all'altezza del suo ruolo (trascinatore e uomo chiave irriducibile) non puoi pensare di rientrare nel calcio che conta senza una prima punta di livellissimo assolutissimo, ma neanche Belotti, perché Belotti sarebbe la riserva o il giocatore in più per gestire al meglio il doppio impegno, se Ibra molla devi prenderne uno forte uguale o fondamentale alla stessa maniera, non è più il Giannino, vai a giocare in Champions e non puoi permetterti di sbagliare le valutazioni come hai fatto quest'anno che hai dovuto giocare con l'handicap per 3 mesi e Colombo unica riserva.
I soldi potranno arrivare dalle cessioni di Romagna e forse di Benna (non sono sicuro), ma in generale i soldi arriverebbero dalle coppe e per buona parte sono soldi che Elliott dovrebbe investire in un ciclo temporale di almeno 3 anni, perché faccio fatica a credere che l'Inter sia riuscita a permettersi un acquisto da 70 pippi 2 anni fa e noi invece dobbiamo tagliare i costi per diversi anni per continuare comunque a gestire 70-100 per più giocatori e non per un giocatore davvero forte (puntellare la rosa al contrario di 4 anni fa).
Di affari col Raiolone ne abbiamo fatti tanti e questo è un altro da fare, io sarei addirittura disposto a rinnovare a Romagnoli pur di vedermi il norvegese da noi, ma se io faccio un favore a te tu ne fai uno a noi, anche per la questione Donnarumma, insomma non capisco perché non dovremmo sognare un acquisto da Champions, da ko per la Serie A, è palesemente quello che ci servirà più avanti quando ci sarà la consapevolezza di non essere più un Giannino qualsiasi.

Ma Haaland ti costa teoricamente, perchè tanto non verrebbe mai, 150 mln e probabilmente minimo 10 netti di ingaggio.
Lukaku è arrivato a 26 anni, Haaland ne ha 20, il suo valore è minimo il doppio.
Ti dico 150 basandomi un po' su quello che ho visto recentemente, forse senza il covid parleremmo di 200mln.
Chiaro che sono tutte supposizioni basate sul nulla, ma credo sia realistico dire che 75 sia una cifra impossibile per il valore di questo campione.
Quale punta prendere non te lo so dire, vedi se avessimo aspettato Andrè Silva ora avremmo un campione, c'erano tutti i crismi tecnici ma non c'erano quelli caratteriali, trovati quelli la classe indiscutibile è uscita poderosa.
Certo, si è preso Rebic e mi tengo strettissimo il croato altro che, ma è per dire che ci sono possibilità importanti per le punte, certo devi spendere e tanto, rischiando (noi 40 per A.Sliva, proprio l'esempio perfetto).
Si parla di Edouard, si parla di Brobbey, vedremo cosa salterà fuori, per me se Mandzukic riuscirà a fare un finale di stagione interessante(ma ne dubito altamente) si potrebbe andare su una coppia giovane+Mario.
Ibra saluta, è la soluzione migliore per tutti, a meno che non accetti un contratto a gettone ma non credo sia il tipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto