- Reaction score
- 36,499
Ci sta e mi va benissimo quello che dici. Oggi va bene confermare le cose, per dare continuità, ma solo a patto che nel frattempo si stiano impostando le cose per far rinascere il Milan di domani.
Purtroppo le risorse sono limitate. Per cui se imbottisci la rosa di giocatori come Ibra (che a dispetto del apparenze è un mio idolo da sempre) poi quando emerge un Haaland non hai budget per comprarlo.
Io non sono contrario ad avere elementi di esperienza in squadra, va benissimo, è buonsenso.
Ma il budget che hai lo devi investire in giovani che ti svoltino il futuro. Per fare questo serve un'organizzazione e servono capacità. Per me Rangnick avrebbe portato questo.
Adesso il progetto, se possiamo chiamarlo tale, è diverso. Amen. Vedo il Milan come un figlio: non condivido le sue decisioni ma le accetto.
Adesso hanno deciso così. Pioli Maldini Ibra. Continuità. Non ci vedo nulla di rassicurante, tantomeno ambizioso, ma avanti così.
Questa è bella.
Io mi preoccuperei più delle ambizioni societarie e del rapporto tra gazidis e maldini.
Tutto il resto viene da se.
Per fare bene prima devono esserci i presupposti e le condizioni.
Altrimenti stiamo qua a discutere del nulla.