- Reaction score
- 19,248
e sarebbero?
Io non molto favorevoli a Ibra vedo solo due utenti: Lineker10 e Sipno e lo stesso Sipno non è un grande fan della ricostruzione graduale è più per "l'è tutto da rifare".
Mi sembra che come al solito si attribuiscano etichette adminchiam senza leggere veramente le argomentazioni.
Personalmente me ne frega meno di zero. Io dico la mia, sempre nel rispetto delle opinioni altrui, come normale in un forum. Le etichette le trovo ridicole ma amen. Nei mesi ne ho avute varie.
Per esempio quando prendemmo Higuain. Ero tra i pochissimi contrari. Mi spinsi anzi oltre, dicendo che fosse una trattativa catastrofica e che il Pipita sarebbe durato 6 mesi al Milan.
Per esempio l'anno scorso dopo le amichevoli estive. Dicevo che avessero costruito una rosa senza capo né coda, destinata a segnare pochissimo e un campionato anonimo.
Adesso penso che stiamo prendendo una direzione sbagliata. Stiamo sovra stimando il torneo post covid. Stiamo riponendo eccessiva fiducia in questo gruppo. Pure in Pioli, che comunque merita tutti gli elogi che sta ricevendo. Stiamo puntando troppo su Ibra. A meno che non abbiamo un budget nascosto, per me è una scelta sbagliata.
Dico la mia. A volte ci azzecco, altre no, ma chissenefrega.
Riguardo il discorso generale, certamente avrei preso Rangnick, senza dubbio, e dato il via ad una rivoluzione radicale. Però sono un tifoso. Probabilmente la nostra proprietà vuole, per ragioni intuibili, tirare a campare, Vivacchiare in attesa di... se poi quest'anno ci scappa il quarto posto fanno tombola. Ma dalle scelte che fanno, non credo sia una vera priorità. Le priorità sono lo stadio nuovo, ridurre i costi di gestione e vendere bene la società.
Le conferme di Ibra, Pioli e Maldini mi sembrano solo contentini per tenere buoni i tifosi.
Fine OT