Ibra infortunato in Napoli - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
io ho scommesso a 12 doppietta di ibra più vittoria ... peccato solo 2 euro .. però 24 euro di gusto :)

io ne ho messi 8 sul risultato dopo avere sentito l'intervista di zlatan su sky nel prepartita.

sinceramente avrei preferito il non infortunio di Dio, in questa stagione.

Reaction score
2,665
Ibra uscito per infortunio durante Napoli - Milan. Lo svedese è uscito con le proprie gambe toccandosi la coscia.

Sky: problema al bicipite femorale della gamba sinistra. E' uscito dal campo con un bel pò di ghiaccio. C'è un pò di preoccupazione. Sembrava una fitta. Poi Ibra ha ripiegato per andare a difendere e lì si è accasciato al suolo.

Nel caso ci andasse salterebbe 3-4 partite. Vediamo un po’. A sto probabile possa tornare tra 1 mese a Sassuolo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Su top calcio parlano addirittura di stiramento e rientro nel 2021

Non credo si possano dare giudizi perchè in caso di elongazione muscolare potrebbe essere 1 come 10, è da vedere con le risonanze magnetiche la cosa.
Sarebbe stato meglio fosse uscito subito , speriamo non abbia peggiorato.
Se anche fosse 1 mese pazienza, la squadra deve avere la forza di trovare altre soluzioni, non solo il lancio lungo per la spizzata di Ibra.
La tristezza è che ci mancherà pure Leao almeno per altri 10 giorni, ci rimane solo Brahim in panchina per poter svoltare qualcosa là davanti.

Reaction score
2,665
Non credo si possano dare giudizi perchè in caso di elongazione muscolare potrebbe essere 1 come 10, è da vedere con le risonanze magnetiche la cosa.
Sarebbe stato meglio fosse uscito subito , speriamo non abbia peggiorato.
Se anche fosse 1 mese pazienza, la squadra deve avere la forza di trovare altre soluzioni, non solo il lancio lungo per la spizzata di Ibra.
La tristezza è che ci mancherà pure Leao almeno per altri 10 giorni, ci rimane solo Brahim in panchina per poter svoltare qualcosa là davanti.

Leao dovrebbe tornare a Genova credo. Quindi presumo Rebic punta e Hauge in fascia con la Viola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto