- Registrato
- 16 Luglio 2014
- Messaggi
- 14,285
- Reaction score
- 3,676
Esatto. Fiorentina, Parma, Genoa, Sampdoria e Sassuolo, dai di che stiamo parlando. Minimo 11 punti devono saltare fuori anche se zio Zlatan non giocasse nemmeno un minuto in queste cinque partite.
Imperativo ovviamente fare turnover in EL, già col Lille. Dobbiamo battere il ferro finché è caldo in campionato.
Aggiungo: La prossima giornata ci sono Sassuolo-Inter e Napoli-Roma.
Mille volte piu importante far risultato contro la Fiorentina che contro il Lille. 3 punti che sarebbero molto importanti per trascorrere il periodo senza Ibra senza troppa ansia.
Ibra uscito per infortunio durante Napoli - Milan. Lo svedese è uscito con le proprie gambe toccandosi la coscia.
Sky: problema al bicipite femorale della gamba sinistra. E' uscito dal campo con un bel pò di ghiaccio. C'è un pò di preoccupazione. Sembrava una fitta. Poi Ibra ha ripiegato per andare a difendere e lì si è accasciato al suolo.