Ibra: "Inchiesta? Non hanno trovato niente."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,672
Ibrahimovic commenta l'inchiesta sul Milan alla consegna del Tapiro d'Oro:

"C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è RedBird.
La squadra? I ragazzi stanno facendo bene, mi stanno ascoltando. 'Devono' farlo, altrimenti...
(scherzando) Magari il proprietario di tutto sono io."

65f455a605fd8.png
Furlani se la ride, Ibra fa il brillante... spero vivamente (per loro) che non ci sia nulla dietro questo controllo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,050
Ibrahimovic commenta l'inchiesta sul Milan alla consegna del Tapiro d'Oro:

"C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è RedBird.
La squadra? I ragazzi stanno facendo bene, mi stanno ascoltando. 'Devono' farlo, altrimenti...
(scherzando) Magari il proprietario di tutto sono io."

65f455a605fd8.png
Azz per bellicazzo Pif ha rinunciato all'acquisizione,andremo in Serie B dopo aver ristrutturato san siro per regalarlo all'Inter.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,851
Azz per bellicazzo Pif ha rinunciato all'acquisizione,andremo in Serie B dopo aver ristrutturato san siro per regalarlo all'Inter.
Per me l'affermazione più strana è quella che è stata detta e riportata sul forum da un professionista di cui il nome mi sfugge, ossia sul piano penale è difficile se non impossibile incastrare Elliott e RedBird in quanto hanno molte armi a disposizione per difendersi, ma sul piano sportivo rischiamo di prendere più punti di penalizzazione della Juve e di uscire dalle coppe perchè la giustizia sportiva per forza di cose agisce più rapidamente.
Quindi non importa se le accuse risultino vere o infondate, alla fine ci penalizzano lo stesso perchè la giustizia sportiva è più veloce e deve emettere per forza una sentenza.

Reaction score
36,057
Per me l'affermazione più strana è quella che è stata detta e riportata sul forum da un professionista di cui il nome mi sfugge, ossia sul piano penale è difficile se non impossibile incastrare Elliott e RedBird in quanto hanno molte armi a disposizione per difendersi, ma sul piano sportivo rischiamo di prendere più punti di penalizzazione della Juve e di uscire dalle coppe perchè la giustizia sportiva per forza di cose agisce più rapidamente.
Quindi non importa se le accuse risultino vere o infondate, alla fine ci penalizzano lo stesso perchè la giustizia sportiva è più veloce e deve emettere per forza una sentenza.
Gravina con la bava alla bocca.
Ad oggi comunque in mano hanno nulla..

mil77

Senior Member
Reaction score
1,995
Che on realtà è quello che hanno sempre detto tutti gli juventini

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,258
Pure secondo me alla fine non troveranno niente perché non penso chesiano così scemi oppure i colletti bianchidi eliott faranno tacere tutto….
Non ci credo che la magistratura si metta contro delle persone così importanti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto