Ibra: "Inchiesta? Non hanno trovato niente."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,331
Reaction score
2,566
Per me l'affermazione più strana è quella che è stata detta e riportata sul forum da un professionista di cui il nome mi sfugge, ossia sul piano penale è difficile se non impossibile incastrare Elliott e RedBird in quanto hanno molte armi a disposizione per difendersi, ma sul piano sportivo rischiamo di prendere più punti di penalizzazione della Juve e di uscire dalle coppe perchè la giustizia sportiva per forza di cose agisce più rapidamente.
Quindi non importa se le accuse risultino vere o infondate, alla fine ci penalizzano lo stesso perchè la giustizia sportiva è più veloce e deve emettere per forza una sentenza.
Ma senza prove?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,982
Ma senza prove?
Il topic è questo https://www.milanworld.net/threads/prof-matera-milan-ecco-cosa-rischi-la-juve-insegna.137337/
Dice che sul piano penale non dovrebbe succedere nulla ma sul piano sportivo rischiamo più punti di penalizzazione rispetto alla Juve e la squalifica dalle coppe perchè le sentenze sportive devono essere veloci, anche se sul penale l'indagine dovesse ancora svolgersi.
Sono ignorante in materia ma punire a caso una società con in corso ancora le indagini o formazioni di prove mi sembra un po' bizzarro.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,914
Reaction score
2,134
Ovvio, se fosse stata l'Inter o non avrebbero proprio fatto controlli o sarebbe uscita subito la notizia che non è stato trovato nulla.
Con noi invece i giornalai ci sguazzano ma figurati se toccano le m3rde
Magari aspettavano 5 anni , in modo che cadesse in prescrizione...
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
546
Reaction score
464
Quanto fatto con la Juventus lo scorso anno è stato vergognoso....

Metti e togli punti (cosa che di per sé falsa tutto il campionato), alla fine confermati sulla base di accuse basate su prove e ragionamenti allucinanti per la questione plusvalenze.

Dall'altra parte un secondo filone con accuse ben più gravi e per le quali si è patteggiato una pena di 700k€ di multa, senza neanche provare a dimostrarle. Ora, o credi di aver in mano qualcosa per provare le accuse del secondo filone e quindi non accetti un patteggiamento ridicolo, oppure non hai in mano nulla di processualmente rilevante ed allora hai fatto caccia alle streghe per la seconda volta.


Delle due l'una: o la magistratura sportiva è ancor più pericolosa di quella ordinaria in quanto a poter esser usata come arma, oppure c'è stato il benestare di elkan per far fuori quel pozzo senza fondo del cugino.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
Ibrahimovic commenta l'inchiesta sul Milan alla consegna del Tapiro d'Oro:

"C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è RedBird.
La squadra? I ragazzi stanno facendo bene, mi stanno ascoltando. 'Devono' farlo, altrimenti...
(scherzando) Magari il proprietario di tutto sono io."

65f455a605fd8.png

Uno con le p... come Ibra serve sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>