A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Più che altro capisco lo strazio per chi ha superato il cinquantello e si è fatto 10 anni di degrado dopo una scorpacciata durata due decenni, sentire meno le forze del tifo calcistico è quasi fisiologico, soprattutto se si sprofonda nel ridicolo, un ridicolo che non ci è mai appartenuto.
Lo capisci subito purtroppo quando c'è voglia di fare calcio e quando invece si cela una sorta di pressapochismo cosmico che poi al momento della verità ti tira sempre giù.
Ibra dopo queste pagliacciate da clown qui sarà meglio che rientri e ricominci a fare la differenza, che fino al maledetto derby di Coppa Italia faceva più goal che partite, dopo è diventato il Pignatone svedese, anzi peggio (voodoo? Nel 2021 fa ridere dire ste cose, lo so, ma è una roba assurda la sua involuzione dopo il derby, un goal al Crotone, squadra da Lega Pro, e sia prima che dopo il nulla totale), un palo piantato e costantemente in fuorigioco.
Io lo ringrazio per quanto fatto fino ad ora ma adesso gli dico: “get your shit together, Zeta! And quickly.”
Perché parliamoci chiaro, se ci porterà in EL come facevano i Piatek, Kalinic, Cutrone e Lapadula noi diventeremo barzellette mondiali ma lui si ritirerà da fallito, e nessuno ricorderà i suoi goal di testa quasi da fuori area a Napoli (un goal assurdo, alla MVB).