Passato sopra al club un'altra volta, club che domani non dirà niente.
Se non arriviamo in Champs saremo la barzelletta del calcio per almeno 4-5 anni ancora.
Già solo l’arrivare fuori dalla CL da campioni d’inverno ci meriterebbe il titolo di barzellette per 20 anni, perché sarebbe il più grande suicidio della nostra storia e uno dei più grandi della storia del calcio.
Se a questo ci aggiungiamo che, se mancassimo la CL, la mancheremmo probabilmente col record storico di rigori a favore, avremmo il quadro completo.
Infatti se andasse così io smetterei col calcio fino a che il Milan non tornerà un club serio. Per il Milan ho fatto di tutto e chi mi conosce e legge da un po’ in questi lidi sa di cosa sto parlando, e tutti noi abbiamo mandato giù di tutto nel decennio dell’infamia (che non è stato il peggiore di tutti solo perché mancano le retrocessioni, altrimenti il 2012-2020 avrebbe oscurato perfino il settennato 1979-1986).
Ma una roba del genere sarebbe davvero troppo, per me.
Sarebbe il capolinea.
È come in una relazione, si arriva al punto di rottura ad un certo punto, puoi sopportare e contemperare ma se poi quando vedi o ti illudi che le cose stessero cambiando e che la tua pazienza stesse finalmente per essere premiata ti ritrovi con la solita melma e con una persona che non è cambiata per nulla alla fine anche il più stoico molla.