Ibra in lista UEFA. Maignan (slitta?) in ogni momento. Tourè out

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,572
Pellegati conferma le news di ieri della GDS: a Maignan servirebbe un altro mese per il recupero. Il portiere, dunque, potrebbe tornare contro il Monza.
Maignan torna a Marzo se non più in la, come ampiamente ipotizzato da queste parti. Del resto mi pare anche improbabile che uno di cui non si hanno notizie da mesi, torni di botto, e giochi titolare in champions. Non sappiamo nemmeno se si allena col gruppo.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Il berluscaroni però aveva rassicurato che avrebbe recuperato per la Champions

Reaction score
20,300
Maignan torna a Marzo se non più in la, come ampiamente ipotizzato da queste parti. Del resto mi pare anche improbabile che uno di cui non si hanno notizie da mesi, torni di botto, e giochi titolare in champions. Non sappiamo nemmeno se si allena col gruppo.

Io vorrei capire perché non saltano le teste dei dirigenti che NON HANNO VOLUTO sostituire il nostro attuale portaombrelli inutile che malauguratamente ci ritroviamo in porta.

Perchè non saltano?
Ma quanti altri disastri devono combinare?

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Per perdere asset a 0€, o acquistare giocatori di :poop: a poche lire (o non acquistarli proprio, vedi il mercato di riparazione appena terminato) vanno bene anche Scaroni e Furlani nel ruolo di DT e DS.

E non lo dico mica per scherzo.
esatto,
tanto visto che non compriamo nessuno, non vendiamo nessuno cosa servono i dirigenti?
pure sto Moncada fa bene ad andarsene tanto nessuno la caga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto