Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ibra: il rinnovo torna in discussione. Troppi infortuni.
A questa età si ritrovano a fine stagione e decidono, per Ibra ha un contratto in bianco da firmare, e sono perfettamente d'accordo.
Ad ogni modo resto convinto che questa decisione arriverà a marzo, molto dipende dal playoff della Svezia, se non va ai mondiali potrebbe perdere uno stimolo molto grande a continuare a giocare a palla.
Bah, Maldini ha ribadito pubblicamente quello che già si era capito. Decide Ibra. E lui vuole andare avanti, soprattutto se la Svezia va ai mondiali, quindi rinnova.
ricordo che con un goal in Champions diventerebbe il marcatore più anziano della competizione.
Il rinnovo è sicuro.
Tanto è vero che fino ad una settimana fa,anche Maldini aveva ammesso di aspettare una decisione di Ibra.
Per la serie : il rinnovo è già bello che pronto,spetta ad Ibra decidere se continuare o appendere le scarpette al chiodo.
Quest'anno prima ha saltato un mese a inizio campionato per infortunio tornando a metà ottobre. Poi ha avuto un altro infortunio a fine novembre e ancora non è rientrato.