Ibra: il possibile rientro e il futuro. La sua volontà...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,071
Come riportato dal CorSport in edicola Ibra è un Diavolo in gabbia. Lo svedese sta lavorando per recuperare dal problema al tendine. Potrebbe rientrare la prossima settimana contro la Salernitana. E il futuro? Sarà lui a decidere cosa fare. Ma in ogni caso la sua volontà sembra essere quella di proseguire, anche per tentare di diventare il più anziano marcatore della Champions, a 41 anni. C'è sempre il sogno Mondiale con la Svezia. Tra un paio di mesi ne parlerà col Milan. Tutto dipenderà dalle sue condizioni.
Dopo l'operazione al ginocchio ha avuto un crollo drammatico. E' al canto del cigno per come la vedo io.
Le parole di Pioli e Maldini sono di cortesia, lo vedono anche loro che in campo incide sempre meno e che al momento Giroud è meglio di lui.
Di sicuro c'è rispetto assoluto per il campione, e mi pare giusto anche per il grande contributo che ha dato alla nostra rinascita.

Vedremo a fine stagione quello che accadrà. Penso Ibra sia il primo ad essere consapevole della situazione. Per me con un certo epilogo della stagione, quello da sogno, lascia il calcio oppure torna a chiudere in Svezia. Altrimenti boh, probabile chieda di restare ancora.

Il futuro è Lazetic comunque. La linea della società mi pare tracciata.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,715
Ibra dovrebbe essere un meraviglioso jolly, non uno che condiziona mercato, scelte e formazione.
io lo scrivo da 2 mesi, Ibra deve essere il giocatore in più.
Stai perdendo ? ultimi 15minuti Ibra che con la sua classe e fisico combatte.

Non è una mancanza di rispetto la mia ma non dovrebbe essere considerato nel gruppo di attaccanti, deve giocare solo quando sta bene. Non si può pensare di portare via spazio a Giroud o Lazetic dandolo a un giocatore di 41 anni, non sarebbe lungimirante.

Reaction score
14,301
Dopo l'operazione al ginocchio ha avuto un crollo drammatico. E' al canto del cigno per come la vedo io.
Le parole di Pioli e Maldini sono di cortesia, lo vedono anche loro che in campo incide sempre meno e che al momento Giroud è meglio di lui.
Di sicuro c'è rispetto assoluto per il campione, e mi pare giusto anche per il grande contributo che ha dato alla nostra rinascita.

Vedremo a fine stagione quello che accadrà. Penso Ibra sia il primo ad essere consapevole della situazione. Per me con un certo epilogo della stagione, quello da sogno, lascia il calcio oppure torna a chiudere in Svezia. Altrimenti boh, probabile chieda di restare ancora.

Il futuro è Lazetic comunque. La linea della società mi pare tracciata.
???????

bah.....

futuro? e nei 2-3 anni che ci vogliono per farlo diventare un calciatore (sempre che lo diventi) con chi giochiamo?
no dai non voglio immaginare uno scenario simile, neanche io......

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,071
???????

bah.....

futuro? e nei 2-3 anni che ci vogliono per farlo diventare un calciatore (sempre che lo diventi) con chi giochiamo?
Futuro vuol dire futuro :)

Se Ibra lascia a fine stagione qualcuno prenderemo per il presente. Giroud ha un contratto fino al 2023. Insomma per il presente è tutto abbastanza indecifrabile e qualche cambiamento importante in un anno o due ci sarà per forza.

Comunque fino a quando non lo vedremo giocare non possiamo dire nulla di Lazetic.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,071
io lo scrivo da 2 mesi, Ibra deve essere il giocatore in più.
Stai perdendo ? ultimi 15minuti Ibra che con la sua classe e fisico combatte.

Non è una mancanza di rispetto la mia ma non dovrebbe essere considerato nel gruppo di attaccanti, deve giocare solo quando sta bene. Non si può pensare di portare via spazio a Giroud o Lazetic dandolo a un giocatore di 41 anni, non sarebbe lungimirante.
Già allo stato delle cose, attuali intendo, Giroud merita di giocare titolare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,715
???????

bah.....

Magari è fortissimo, molto più probabile sia un giovane da formare.

Reaction score
2,266
Secondo me Ibra con quel fisico e quei piedi può tranquillamente fare il centravanti-palo della luce (come lo chiamano molti di voi) ad ottimo livello in serie a. I problemi per me sono: 1) gli infortuni e quante partite riesce a fare in una stagione in una squadra come la nostra che è sempre disastrata da quel punto di vista 2) quanti soldi chiede per il prossimo anno (non si capisce nemmeno bene quanto guadagna in questo) e quindi quanto budget occupa di quello che si potrebbe usare per altra punta di un ipotetico terzetto x-giroud-ibra (magari con lazetic e colombo in prestito)

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
2 milioni e bonus in base a gol e presenza.Poi bisogna prendere il centravanti titolare.

Alto