- Reaction score
- 18,053
Dopo l'operazione al ginocchio ha avuto un crollo drammatico. E' al canto del cigno per come la vedo io.Come riportato dal CorSport in edicola Ibra è un Diavolo in gabbia. Lo svedese sta lavorando per recuperare dal problema al tendine. Potrebbe rientrare la prossima settimana contro la Salernitana. E il futuro? Sarà lui a decidere cosa fare. Ma in ogni caso la sua volontà sembra essere quella di proseguire, anche per tentare di diventare il più anziano marcatore della Champions, a 41 anni. C'è sempre il sogno Mondiale con la Svezia. Tra un paio di mesi ne parlerà col Milan. Tutto dipenderà dalle sue condizioni.
Le parole di Pioli e Maldini sono di cortesia, lo vedono anche loro che in campo incide sempre meno e che al momento Giroud è meglio di lui.
Di sicuro c'è rispetto assoluto per il campione, e mi pare giusto anche per il grande contributo che ha dato alla nostra rinascita.
Vedremo a fine stagione quello che accadrà. Penso Ibra sia il primo ad essere consapevole della situazione. Per me con un certo epilogo della stagione, quello da sogno, lascia il calcio oppure torna a chiudere in Svezia. Altrimenti boh, probabile chieda di restare ancora.
Il futuro è Lazetic comunque. La linea della società mi pare tracciata.