Ibra: il minutaggio in nazionale nelle prossime partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,126
Come riportato da Sky, Ibra, tornato in nazionale, giocherà titolare contro la Georgia. Conto il Kosovo, non dovrebbe giocare tutto il match mentre con l'Estonia dovrebbe restare out.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Come riportato da Sky, Ibra, tornato in nazionale, giocherà titolare contro la Georgia. Conto il Kosovo, non dovrebbe giocare tutto il match mentre con l'Estonia dovrebbe restare out.
Dopo non aver giocato tante partite col Milan, avrebbe dovuto evitare. Non mi piace per niente l’atteggiamento, visto che ha 40 anni e fino a prova contraria chi lo stipendia è solo il club.

mark

Member
Reaction score
286
Dopo non aver giocato tante partite col Milan, avrebbe dovuto evitare. Non mi piace per niente l’atteggiamento, visto che ha 40 anni e fino a prova contraria chi lo stipendia è solo il club.

Concordo perfettamente.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808

Col minutaggio giusto invece può migliorare la condizione. Gioca contro tre squadre scappate di casa, non penso lo sforzo fisico sarà esagerato.

Reaction score
2,748

Per altro non si tratterebbe solo di fatica da minutaggio (sarebbe il meno), ma di viaggi, distrazioni, pressioni, attenzioni mediatiche ecc, tutte situazioni che portano via energie nervose, mentali e senza dubbio anche ulteriori energie fisiche.

Reaction score
586
Per altro non si tratterebbe solo di fatica da minutaggio (sarebbe il meno), ma di viaggi, distrazioni, pressioni, attenzioni mediatiche ecc, tutte situazioni che portano via energie nervose, mentali e senza dubbio anche ulteriori energie fisiche.

vabbè dai ha 40 anni mica 80 :)

per me l'importante è minutaggio ridotto e forse più importante che si gestisca lui nelle partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto