Ibra: il Milan resta ottimista. Possibile intesa a 6,5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato dal CorSera, il Milan resta ottimista riguardo Ibrahimovic. Lo svedese continua a chiedere 7 mln senza bonus. Il club ne offre 6. L'intesa può arrivare a 6,5. Nessun ultimatum da Elliott. Bisogna attendere. Al momento, la fase è di stallo. Qualche malumore c'è, anche perchè il Milan ha puntato forte su Ibra come uomo immagine.

Le alternative QUI -) https://www.milanworld.net/milan-jovic-e-correa-il-piano-b-vt93167.html

Penso che sia tutto un teatrino concordato tra il verro, lo strozzino e il cattivo - miniserie estiva su moti d'orgoglio e finanze traballine.

Reaction score
39,532
in realtà non ci sarebbe bisogno di un big, ma di uno con caratteristiche simili a lui.
semplicemente se non ci sono alternative è per colpa dell'incapacità dei dirigenti.

Caratteristiche simili a ibra???
Una parola.
Ce ne staranno tra al mondo col fisico di ibra e il tocco di palla di ibra.
Ibra fa cose al 'secondo piano' che altri non fanno al 'primo'.

Fisicamente magari ne trovi pure di simili ma la palla gli rimbalza sul piede o sul petto a distanza di 5 metri.
Non ce la prendiamo sempre coi dirigenti, i buoni costano altrimenti non andremmo dietro un 39enne.

Del resto non possiamo nemmeno passare da ibra a petagna.....

Reaction score
14,301
Caratteristiche simili a ibra???
Una parola.
Ce ne staranno tra al mondo col fisico di ibra e il tocco di palla di ibra.
Ibra fa cose al 'secondo piano' che altri non fanno al 'primo'.

Fisicamente magari ne trovi pure di simili ma la palla gli rimbalza sul piede o sul petto a distanza di 5 metri.
Non ce la prendiamo sempre coi dirigenti, i buoni costano altrimenti non andremmo dietro un 39enne.

Del resto non possiamo nemmeno passare da ibra a petagna.....

simili dai. si sa che abbinare così tanta fisicità e tecnica è difficile. certo che fichè ti indebiti per sta gente di plusvalenze ne fai poche... adesso sembra che senza ibra ci si debba suicidare... ma le altre squadre senza ibra come fanno?

sai qual è la storia? che se i dirigenti si chiamano col nome che sta simpatico va sempre bene tutto, ed è per quello che li prendono anche se non hanno capacità ne esperienza.

Reaction score
39,532
simili dai. si sa che abbinare così tanta fisicità e tecnica è difficile. certo che fichè ti indebiti per sta gente di plusvalenze ne fai poche... adesso sembra che senza ibra ci si debba suicidare... ma le altre squadre senza ibra come fanno?

sai qual è la storia? che se i dirigenti si chiamano col nome che sta simpatico va sempre bene tutto, ed è per quello che li prendono anche se non hanno capacità ne esperienza.

Ma lascia perdere i dirigenti, ormai va di moda prendersela con loro, vuoi forse negare che prima dell'arrivo di ibra rispetto alla concorrenza eravamo nettamente più scarsi per il ruolo di centravanti?

Io farei anche a meno di ibra ma non per un petagna.
Oltre al valore assoluto come giocatore ibra ha avuto un ruolo cardine in termini di leadership ed esperienza.

Io per primo dico che non si dovrebbe ripartire da un 39enne ma l'alternativa quale sarebbe?
E, soprattutto, abbiamo i soldi per un'alternativa?
Però credibile eh, non possiamo certo portare a milano un altro bacca , silva o piatek.

zlatan

Active member
Reaction score
24

Non è questione come fanno senza Ibra, il problema è abbiamo fondamentalmente una squadra mediocre, che Ibra ha trasformato. Se lui non firma, non è che finisce il mondo, ma ci tocca prendere un centravanti mediocre col quale puoi lottare per l'ottavo posto tra l'altro rischiando di strapagarlo, allora tanto valeva partire con progetto Ranginck visto che con lui c'erano 100 milioni di budget a detto dei giornalisti, che adesso sono spariti

zlatan

Active member
Reaction score
24
Anche Suso per 3 anni lo è stato.

Si ma non è proprio la stessa cosa si può ammetterlo questo o no? Io dò l'80% di merito a lui e il 20 a Pioli che in 3 mesi da solo era riuscito a fre peggio di Giampaolo. Gli concedo l'attenuante del tempo dell'amalgama ed è per questo che bonariamente gli dò il 20% di merito

Reaction score
14,301
Ma lascia perdere i dirigenti, ormai va di moda prendersela con loro, vuoi forse negare che prima dell'arrivo di ibra rispetto alla concorrenza eravamo nettamente più scarsi per il ruolo di centravanti?

Io farei anche a meno di ibra ma non per un petagna.
Oltre al valore assoluto come giocatore ibra ha avuto un ruolo cardine in termini di leadership ed esperienza.

Io per primo dico che non si dovrebbe ripartire da un 39enne ma l'alternativa quale sarebbe?
E, soprattutto, abbiamo i soldi per un'alternativa?
Però credibile eh, non possiamo certo portare a milano un altro bacca , silva o piatek.

no va be e con chi dobbiamo prendercela che sono 10 anni che facciamo vomitare?
con mirabelli è giusto prendersela e con maldini no.
siamo dei dinosauri sempre attaccati a ste cavolate dell'amore e della riconoscenza. cuore milan, uomo vero, dna europeo, "se c'è lui io mi fido!!!". io non ne posso più di incompetenza.

con ragnarok vedevi te che le alternative fioccavano altro che. non c'è l'alternativa? pace, ti accontenti per ora e dirotti i soldi in un altro ruolo. senza ibra qua sembra che finisca il mondo. ma il prossimo anno come faremo? siamo da capo.
ricordo a tutti che ibra ha fatto anche lui delle partite dove non ha visto palla e si è mangiato gol ridicoli.

Reaction score
39,532
no va be e con chi dobbiamo prendercela che sono 10 anni che facciamo vomitare?
con mirabelli è giusto prendersela e con maldini no.
siamo dei dinosauri sempre attaccati a ste cavolate dell'amore e della riconoscenza. cuore milan, uomo vero, dna europeo, "se c'è lui io mi fido!!!". io non ne posso più di incompetenza.

con ragnarok vedevi te che le alternative fioccavano altro che. non c'è l'alternativa? pace, ti accontenti per ora e dirotti i soldi in un altro ruolo. senza ibra qua sembra che finisca il mondo. ma il prossimo anno come faremo? siamo da capo.
ricordo a tutti che ibra ha fatto anche lui delle partite dove non ha visto palla e si è mangiato gol ridicoli.

Ti ho fatto una domanda precisa : scegli di non rinnovare a ibra, ci sta, chi prendi???

Ma chi ha parlato di riconoscenza?
Io voglio dire che in dirigenza sono a un bivio : o tengono ibra o vanno alla ricerca di qualcos'altro.
Ma che vuol dire poi che dirotti su un altro ruolo scusa??
Te ne vai in giro senza centravanti??

Oggi al milan mancano nell'11 terzino desto e ala destra, se dai via ibra aggiungi alla lista pure un centravanti.
E parlo solo dell'11 ma ci sono poi altre lacune per arrivare almeno ai 18.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Si ma non è proprio la stessa cosa si può ammetterlo questo o no? Io dò l'80% di merito a lui e il 20 a Pioli che in 3 mesi da solo era riuscito a fre peggio di Giampaolo. Gli concedo l'attenuante del tempo dell'amalgama ed è per questo che bonariamente gli dò il 20% di merito

Posso cambiare le tue percentuali?

89,9% pandemia
10% Ibra
0,1% Piololololo

Pioli senza Ibra sarebbe il nulla e senza pandemia sarebbe stato cacciato a pedate sul kulo, diciamocelo chiaramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto