Ibra fuori dal Milan. Bologna, Monza, Napoli o Hammarby nel futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,712
Reaction score
27,826
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 giugno, Ibra proverà a tornare per il match contro la Juve in programma il 7 luglio, ma è praticamente già fuori dal Milan. Il suo futuro sarà altrove. Probabile un ritorno in Svezia, all'Hammarby, ma ci proveranno anche il Bologna, il Napoli ed il Monza di Berlusconi e Galliani.

Corriere dello Sport: dopo lo scontro con Gazidis, Ibra ha fretta di avere risposte sul proprio futuro. Gazidis vorrebbe discuterne a giochi fatti, Ibra sempre più irritato guarda altrove. Ibra per restare chiede un contratto da 4 mln di euro. Inizia a serpeggiare l'idea di un possibile ritorno in patria all'Hammarby.

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 giugno, i toni accesi usati da Ibra l'altro ieri hanno mostrato attaccamento al club e un'idea di Milan che non esiste più. Il Milan di oggi ha bisogno di tempo per risalire, mentre lo svedese ha fretta. Nelle prossime settimane si capirà il suo futuro.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 giugno, Ibra proverà a tornare per il match contro la Juve in programma il 7 luglio, ma è praticamente già fuori dal Milan. Il suo futuro sarà altrove. Probabile un ritorno in Svezia, all'Hammarby, ma ci proveranno anche il Bologna, il Napoli ed il Monza di Berlusconi e Galliani.

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 giugno, i toni accesi usati da Ibra l'altro ieri hanno mostrato attaccamento al club e un'idea di Milan che non esiste più. Il Milan di oggi ha bisogno di tempo per risalire, mentre lo svedese ha fretta. Nelle prossime settimane si capirà il suo futuro.

Tuttosport, hobby preferito e reiterato: destabilizzazione ambiente Milan, soprattutto alla vigilia di partite importanti. Malafede purissima.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,141
Reaction score
25,865
Tuttosport, hobby preferito e reiterato: destabilizzazione ambiente Milan, soprattutto alla vigilia di partite importanti. Malafede purissima.

Hai ragione su tutta la linea ma noi purtroppo diamo loro tanto materiale sul quale ricamarci.
Gazidis ha praticamente rovinato la preparazione della partita.
Ovviamente non posso sapere come siano andate le cose per filo e per segno e mi limito a quello che ci dicono ma tra ibra e gazidis ovviamente credo di più alla professionalità e serietà dello svedese e mi schiero senza remore con lui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,712
Reaction score
27,826
Corriere dello Sport: dopo lo scontro con Gazidis, Ibra ha fretta di avere risposte sul proprio futuro. Gazidis vorrebbe discuterne a giochi fatti, Ibra sempre più irritato guarda altrove. Ibra per restare chiede un contratto da 4 mln di euro. Inizia a serpeggiare l'idea di un possibile ritorno in patria all'Hammarby.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,712
Reaction score
27,826
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 12 giugno, Ibra proverà a tornare per il match contro la Juve in programma il 7 luglio, ma è praticamente già fuori dal Milan. Il suo futuro sarà altrove. Probabile un ritorno in Svezia, all'Hammarby, ma ci proveranno anche il Bologna, il Napoli ed il Monza di Berlusconi e Galliani.

Corriere dello Sport: dopo lo scontro con Gazidis, Ibra ha fretta di avere risposte sul proprio futuro. Gazidis vorrebbe discuterne a giochi fatti, Ibra sempre più irritato guarda altrove. Ibra per restare chiede un contratto da 4 mln di euro. Inizia a serpeggiare l'idea di un possibile ritorno in patria all'Hammarby.

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 giugno, i toni accesi usati da Ibra l'altro ieri hanno mostrato attaccamento al club e un'idea di Milan che non esiste più. Il Milan di oggi ha bisogno di tempo per risalire, mentre lo svedese ha fretta. Nelle prossime settimane si capirà il suo futuro.

Ma a questo punto che senso ha prolungare fino ad agosto?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,141
Reaction score
25,865
Corriere dello Sport: dopo lo scontro con Gazidis, Ibra ha fretta di avere risposte sul proprio futuro. Gazidis vorrebbe discuterne a giochi fatti, Ibra sempre più irritato guarda altrove. Ibra per restare chiede un contratto da 4 mln di euro. Inizia a serpeggiare l'idea di un possibile ritorno in patria all'Hammarby.

E' chiaro che ibra non è un uomo voluto da gazidis ,e infatti al milan ci è arrivato con un anno di ritardo, e quindi non lo vuole confermare.
Ovviamente non ha le palle per dirglielo in faccia e prende tempo.
Il miglior Ad del mondo.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Hai ragione su tutta la linea ma noi purtroppo diamo loro tanto materiale sul quale ricamarci.
Gazidis ha praticamente rovinato la preparazione della partita.
Ovviamente non posso sapere come siano andate le cose per filo e per segno e mi limito a quello che ci dicono ma tra ibra e gazidis ovviamente credo di più alla professionalità e serietà dello svedese e mi schiero senza remore con lui.

Ti dico quello che penso: anche se Gazza fosse andato per caricare la squadra, "quelli" sarebbero capaci di inventarsi qualsiasi cosa; ma come può una testata giornalistica di questa risma essere ancora operativa e non dismessa? Si spiega ( per me ) solo in una maniera: nutre menti faziose e in malafede come la loro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,141
Reaction score
25,865
Ti dico quello che penso: anche se Gazza fosse andato per caricare la squadra, "quelli" sarebbero capaci di inventarsi qualsiasi cosa; ma come può una testata giornalistica di questa risma essere ancora operativa e non dismessa? Si spiega ( per me ) solo in una maniera: nutre menti faziose e in malafede come la loro.

Su questo non ci sono dubbi ma c'è anche da notare che smentite ufficiali o ufficiose da parte nostra non ne sono arrivate ma , anzi, sono arrivate altre conferme da altre testate.
Io non lo so francamente cosa stia succedendo dentro al milan ma mi pare abbastanza chiaro che la proprietà non esiste.
Vi è solo Gazidis ma ha grossi limiti nel gestire un club e dopo aver pugnalato Boban e Maldini ora ha nessuno che gli copra le spalle e nasconda le sue nefandezze e limiti.
E' un tutto contro tutti che non giova alla squadra, al club , ai risultati.
E' altissimo il rischio in questo contesto di assistere a un finale di stagione disastroso.

Io credo che in pochi hanno capito lo sfogo di Maldini di mesi fa . Paolo non stava difendendo la sua poltrona o almeno non solo quello, Paolo stava cercando di coprire e proteggere uno staff tecnico e una squadra che in teoria avrebbero ancora una stagione da giocarsi e degli obiettivi da centrare.
E' fortissima la sensazione che Gazidis abbia fatto di tutto per sabotare lo staff e convincere ambiente e tifosi che c'era solo da voltare pagina in modo radicale.
Un anno, l'ennesimo, buttato al vento.
Ora nessuno invocherà più bandiere o rossoneri e potrà partire il vero e unico progetto che la pseudo proprietà aveva in mente fin dal principio.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ovviamente il Monza è una boutade.
Spero vada al Bologna così almeno me lo godo un altro anno, perchè secondo me non farebbe meno di 15 gol.
Una cosa vorrei sapere e non so se nessuno se l'è già chiesta: come diavolo hanno fatto a sapere le parole esatte uscite dal confronto di mercoledì?. Chi diavoloè la talpa in spogliatoio? Mi tocca rivalutare Mortolivo che ho sempre odiato oltre che per la scarsezza, anche perchè dicevano fosse la talpa??
 
Alto
head>