Su questo non ci sono dubbi ma c'è anche da notare che smentite ufficiali o ufficiose da parte nostra non ne sono arrivate ma , anzi, sono arrivate altre conferme da altre testate.
Io non lo so francamente cosa stia succedendo dentro al milan ma mi pare abbastanza chiaro che la proprietà non esiste.
Vi è solo Gazidis ma ha grossi limiti nel gestire un club e dopo aver pugnalato Boban e Maldini ora ha nessuno che gli copra le spalle e nasconda le sue nefandezze e limiti.
E' un tutto contro tutti che non giova alla squadra, al club , ai risultati.
E' altissimo il rischio in questo contesto di assistere a un finale di stagione disastroso.
Io credo che in pochi hanno capito lo sfogo di Maldini di mesi fa . Paolo non stava difendendo la sua poltrona o almeno non solo quello, Paolo stava cercando di coprire e proteggere uno staff tecnico e una squadra che in teoria avrebbero ancora una stagione da giocarsi e degli obiettivi da centrare.
E' fortissima la sensazione che Gazidis abbia fatto di tutto per sabotare lo staff e convincere ambiente e tifosi che c'era solo da voltare pagina in modo radicale.
Un anno, l'ennesimo, buttato al vento.
Ora nessuno invocherà più bandiere o rossoneri e potrà partire il vero e unico progetto che la pseudo proprietà aveva in mente fin dal principio.