Ibra Fonseca: primo incontro choc:"Chi hai allenato?".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
A me sembra che gli interessi solo la visibilità. Per curiosità sono andato a leggermi i commenti al video postato nell’altro thread sulla quel gioco con la roba piccante ed è una cosa imbarazzante. Robe tipo “non è Ibra che sente il piccante ma il piccante che sente Ibra”. In pratica l’equivalente dei meme di Chuck Norris che andavano di moda anni fa.
Ma che l'Ibra uomo faccia dichiarazioni imbarazzanti é fuori questione. Non mi troverai mai in disaccordo su questo.

Faceva lo stesso anche da calciatore, pero' non gli piaceva certo perdere. Lui é un egocentrico in tutto, un egocentrico per natura detesta perdere.

Reaction score
8,844
Ma tu seriamente credi che ibra sia stupido??
Non lo conosco personalmente, quindi non posso dirlo. Di certo so che i dirigenti di un club devono avere un certo profilo perché rappresentano il club stesso. Io se fossi il proprietario di un club non vorrei farmi rappresentare da uno che definisce se stesso Dio, che ciancia di leoni e di gattini e via dicendo. È roba da seconda elementare, eh.
Ah ovviamente non vorrei farmi rappresentare da uno così, a meno che non fossi l’incarnazione dello statunitense medio con la passione per le trashate. In quel caso Ibrahimovic sarebbe perfetto. E infatti…

Reaction score
5,240
Beh, ha accolto l'allenatore con un 'ma tu chi caxxo sei?'.
Cosa altro ti deve dire?
questo non lo deve dire a Fonseca, ma a Cardinale, Moncada, Fuffani e al cda di Elliott. E poi te ne vai.
Se lo dici a Fonseca, non fai altro che far fallire il Milan in campo.
Maldini nella sua lotta alla proprietà ha portato uno scudetto.

Quindi se vuole cambiare il Milan per il bene del Milan (cosa che secondo me, a lui frega zero) lo fai con metodi che non distruggano il Milan sul campo. Altrimenti anche io posso fare il dirigente anti sistema, prendo una spranga, rompo una gamba a theo, leao, maignan, morata, abraham e impongo royal capitano. Il Milan naufraga così dimostro che Elliott fa naufragare il Milan.

Il problema è che Ibra non ha proprio alcun strumento intellettivo per farlo. Ma non perchè è scemo, pure io non sarei in grado. Fare il dirigente è un lavoro, non è una cosa che può fare chiunque. O una roba da "Basta aver giocato a calcio..."

nybreath

Member
Reaction score
1,076
La gazzetta è uno dei giornali che trascrive le veline di Furlani.
Questo è uno dei tanti articoli per iniziare a fare terra bruciata attorno a Ibra.

scusa ma questa notizia fa proprio il contrario, legittima Ibra dicendo che non lo voleva, quindi lo voleva l'altro lato della dirigenza...
cmq questo e il messaggio post livepool sono gia due notizie che dicono che ibra non abbia scelto fonseca

per me è apparente che è cosi, ibra non c entra nulla, ma non perchè ibra sia bravo o che voglia una squadra competitiva o etc...ma perchè ibra per me non conta nulla, non decide nulla, e al max è un grande parafulmini, figuratevi se ibra abbia avuto anche un 1% nella scelta dell allenatore, per me non sceglie nemmeno quando andare a parlare in intervista

Reaction score
5,240
Bisognerebbe conoscere i movimenti in entrata del suo conto corrente per sapere se stia davvero perdendo.
esatto.

la cosa assurda è che siamo qui a "scannarci" tra di noi, nell'attaccare/difendere gente a cui frega niente del Milan.

Se metti insieme Ibra, Furlani, Cardinale, Moncada e il fondo Elliott, hanno a cuore il Milan quanto ce l'ha un panettiere di un paesino in provincia di Monaco di Baviera.
Questa è tutta gente a cui frega zero del Milan. Oggi guadagno dei soldi col Milan, domani faccio la pubblicità al dentifricio, dopodomani faccio il dirigente di una società che fa penumatici acquisita da Elliott, dopodopodopodomani vado a fare lo scouting per un club di mezza classifica in Ligue 1, ecc...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
scusa ma questa notizia fa proprio il contrario, legittima Ibra dicendo che non lo voleva, quindi lo voleva l'altro lato della dirigenza...
cmq questo e il messaggio post livepool sono gia due notizie che dicono che ibra non abbia scelto fonseca

per me è apparente che è cosi, ibra non c entra nulla, ma non perchè ibra sia bravo o che voglia una squadra competitiva o etc...ma perchè ibra per me non conta nulla, non decide nulla, e al max è un grande parafulmini, figuratevi se ibra abbia avuto anche un 1% nella scelta dell allenatore, per me non sceglie nemmeno quando andare a parlare in intervista
Mmm ci sta intenderla anche cosi.

Io vedo la questione da un altro punto di vista: anche stavolta, come sempre, Furlani non viene neanche nominato.
Si parla solo di Ibra. Che come dici tu magari non conta nulla, ma alla fine è di lui che si parla, è lui sul banco degli imputati, non Furlani.

Poi come si veda la questione, e ci sta vederla come la vedi tu, è un problema secondario. Tu la interpreti in un modo, un altro la interpreta in un altro. Il punto è chi sia il soggetto sotto giudizio per la scelta di Fonseca.

Reaction score
5,637
esatto.

la cosa assurda è che siamo qui a "scannarci" tra di noi, nell'attaccare/difendere gente a cui frega niente del Milan.

Se metti insieme Ibra, Furlani, Cardinale, Moncada e il fondo Elliott, hanno a cuore il Milan quanto ce l'ha un panettiere di un paesino in provincia di Monaco di Baviera.
Questa è tutta gente a cui frega zero del Milan. Oggi guadagno dei soldi col Milan, domani faccio la pubblicità al dentifricio, dopodomani faccio il dirigente di una società che fa penumatici acquisita da Elliott, dopodopodopodomani vado a fare lo scouting per un club di mezza classifica in Ligue 1, ecc...
Personalmente mi frega meno zero del tipo di legame che hanno con il Milan. Quello che é interessante sono i fatti e le parole.

Se poi uno dice che ad Ibra di perdere non va giù, non vuol dire esonerarlo dalle sue responsabilità. Per quanto mi riguarda Ibra, Cardinale, Furlani, Moncada, Fonseca e giocatori sono tutti responsabili di questa situazione, idipendentemente da quanto ci tengano. Non credo più ai sentimenti nel mondo del calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto