Ibra Fonseca: primo incontro choc:"Chi hai allenato?".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Ragazzi, non è una guerra interna. Sono solo scaramucce più o meno irrilevanti, come la famiglia numerosa dove i figli fanno il chiasso e si bisticciano. Voi genitori li lasciate anche un po' fare, no.

Se ci fosse una guerra interna, interverrebbe qualcuno a mozzare le teste della parte marcia. Secondo voi, arriva Caddanale e fa saltare Maldini e Massara, così, per sport, mentre la "gestione" precedente (e che comanda tuttora) non batte ciglio ?

Ma mi spiegate che diamine fa Fuffani, se non asserire un status di continua ricerca della mediocrità, per stare lontano da trofei e non dover quindi spendere ed investire ? A quello le liti stanno bene, eh, altra roba per tenere in tensione la tifoseria e lasciare indietro le questioni di campo. E intanto il tempo passa e i tifosi milanisti mantengono un ricordo sempre più sbiadito delle CL da sollevare. Tra qualche anno sarà passata una generazione dall'ultima CL. Da lì al nuovo Nottingham Forest il passo è breve, ma anche adesso siamo messi pure peggio.

E comunque, se salta qualche testa, salta quella meno importante.

Reaction score
5,637
Io non sono un ammiratore nè tantomeno un difensore di ibra però ibra ragazzi è stato un raiola boys.
Chi meglio dei figliocci di raiola sa che i giocatori e gli allenatori buoni costano??
Che ibra sia allineato alla filosofia di questa dirigenza è poco credibile, l'idea di calcio di ibra anzi collima con quella di noi tifosi e che fu di maldini : per essere big servono investimenti.

Poi che ibra non sia pronto come dirigente lo dico io per primo eh..
@Milanlove
Uomo di Raiola o no, cosa si aspettava venedo al Milan? Se non conta nulla che se ne vada facendo una bella e classica denuncia alla Gazzetta. Oh, Ibra ci tiene talmente tanto che si fa passare per pirlone :sisi:
Uno che ha cambiato squadra con la frequenza con la quale la gente cambia uno smartphone.

Ragazzi, capisco il momentaccio, ma non scordiamoci mai della storia di chi si trova in dirigenza. Io alle parole ed ai fatti do' ancora un peso importante. Cardinale, Ibra, Furlani o Moncada :facepalm: . Pero' stiamo tranquilli, stanno per mandare via Fonseca andrà tutto bene :ok:

Reaction score
8,843
Che ibra sia allineato alla filosofia di questa dirigenza è poco credibile
È poco credibile solo e soltanto se si ha un’idea romanzata di Ibrahimovic. Lui è entrato in RedBird, manco nel Milan, conoscendo perfettamente la linea di Cardinale. Ergo, non è che si sia allineato, perché un allineamento presuppone che lui già fosse lì e si sia ritrovato Cardinale in un secondo momento. La filosofia l’ha proprio abbracciata e sposata, oltre che difesa strenuamente con dichiarazioni imbarazzanti. Il punto è che, a mio parere, tutto questo a Ibrahimovic serve per i suoi progetti individuali. D’altronde, è sempre stato un individualista anche da calciatore. Che ci sta, essendo un professionista. Ma non paragoniamolo a Maldini, uno che quando il Milan pareggiava 0 a 0 in casa se ne stava in tribuna con una faccia più tesa di una corda di violino.

Reaction score
34,542
È poco credibile solo e soltanto se si ha un’idea romanzata di Ibrahimovic. Lui è entrato in RedBird, manco nel Milan, conoscendo perfettamente la linea di Cardinale. Ergo, non è che si sia allineato, perché un allineamento presuppone che lui già fosse lì e si sia ritrovato Cardinale in un secondo momento. La filosofia l’ha proprio abbracciata e sposata, oltre che difesa strenuamente con dichiarazioni imbarazzanti. Il punto è che, a mio parere, tutto questo a Ibrahimovic serve per i suoi progetti individuali. D’altronde, è sempre stato un individualista anche da calciatore. Che ci sta, essendo un professionista. Ma non paragoniamolo a Maldini, uno che quando il Milan pareggiava 0 a 0 in casa se ne stava in tribuna con una faccia più tesa di una corda di violino.
Penso anche io che ibra abbia iniziato questo percorso per interesse suo personale, magari per far fruttare i suoi investimenti.

Però, ti dirò : per me oggi un dirigente che mette e repentaglio la sua carriera e si schiera contro i poteri forti di questo club è da lodare a prescindere.
E' da lodare perchè ha più rispetto lui per il club che gli altri.

E oggi ibra è un morto che cammina nel milan, la prossima testa che cadrà, su pressione di elliott a cardinale, sarà la sua.
Anche se non è un dirigente del milan sarà fatto fuori dal mondo milan perchè rompe.

Reaction score
5,637
Guarda io credo che ci tenga anche, a nesuno piace fare figuracce. Era ossessionato dalla vittoria da calciatore, ed é difficile cambiare le cose adesso.

Ci tengo pero' a dare un peso alle parole. Non si puo' rimettere in discussione un anno di dichiarazioni e fatti per comodità.

Reaction score
34,542
Uomo di Raiola o no, cosa si aspettava venedo al Milan? Se non conta nulla che se ne vada facendo una bella e classica denuncia alla Gazzetta. Oh, Ibra ci tiene talmente tanto che si fa passare per pirlone :sisi:
Uno che ha cambiato squadra con la frequenza con la quale la gente cambia uno smartphone.

Ragazzi, capisco il momentaccio, ma non scordiamoci mai della storia di chi si trova in dirigenza. Io alle parole ed ai fatti do' ancora un peso importante. Cardinale, Ibra, Furlani o Moncada :facepalm: . Pero' stiamo tranquilli, stanno per mandare via Fonseca andrà tutto bene :ok:
Si aspettava e si aspetta che cardinale diventi proprietario unico, ovvio.
Per poi avere un ruolo operativo nel milan , quello che oggi non ha.

Reaction score
5,637
Penso anche io che ibra abbia iniziato questo percorso per interesse suo personale, magari per far fruttare i suoi investimenti.

Però, ti dirò : per me oggi un dirigente che mette e repentaglio la sua carriera e si schiera contro i poteri forti di questo club è da lodare a prescindere.

E oggi ibra è un morto che cammina nel milan, la prossima testa che cadrà, su pressione di elliott a cardinale, sarà la sua.
Anche se non è un dirigente del milan sarà fatto fuori dal mondo milan perchè rompe.
Mi dici quando Ibra si é messo contro i "poteri forti" ? Una dichiarazione? Un comportamento? Un acquisto? Una denuncia? In che modo rompe?

Zvone rompeva. Paolo rompeva. E lo facevano da dirigenti, non da esclusi. E sono sempre stati chiari: ci vuole tempo e pazienza. I risultati li hanno portati. Ibra parla di giorni, di Dio e di gattini e leoni, pero' i fatti stanno a zero.

Reaction score
34,542
Mi dici quando Ibra si é messo contro i "poteri forti" ? Una dichiarazione? Un comportamento? Un acquisto? Una denuncia? In che modo rompe?

Zvone rompeva. Paolo rompeva. E lo facevano da dirigenti, non da esclusi. E sono sempre stati chiari: ci vuole tempo e pazienza. I risultati li hanno portati. Ibra parla di giorni, di Dio e di gattini e leoni, pero' i fatti stanno a zero.
Beh, ha accolto l'allenatore con un 'ma tu chi caxxo sei?'.
Cosa altro ti deve dire?

Reaction score
8,843

Mah sinceramente a me non sembra che si stia mettendo contro qualcuno. Anzi.
A dirla tutta, non penso neanche voglia fare una carriera da dirigente sportivo, perché altrimenti avrebbe dovuto avere un approccio diverso. Ma quale club si va a prendere un dirigente che blatera di divinità, felini vari ecc. Questo è stato platealmente perculato da Boban in diretta tv e rideva. Boh!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto