Ibra e Todibo a a Milanello il 30 dicembre. La volontà rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,334
Reaction score
30,235
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 24 dicembre, il Milan in crisi ha accelerato sul fronte Ibra. La nuova proposta è di 6 mesi più altri 12 mesi in base ad obiettivi personali e di squadra più abbordabili rispetto alla Champions. L'offerta economica è rimasta la stessa. Tutto lascia pensare che Ibra stavolta dirà sì. E se lo farà, al massimo nelle prossime ore, il Milan chiede che sia a Milanello già per il 30 dicembre. Per rimettersi in forma, poi, serviranno tre settimane.

Il Milan vorrebbe anche Todibo a Milanello per quella data. Accordo col Barcellona trovato, ora bisogna perfezionare quello col ragazzo.


Tuttosport in edicola oggi 24 dicembre conferma le news precedenti: Ibra è vicino al ritorno al Milan. Il club rossonero è ottimista.


CorSera
: il Barça ha già dato l'ok alla cessione di Leao in prestito. Ora sarà il giocatore a scegliere. L'alternativa principale è il Bayer, Ma il Milan è ottimista.

Confermata l'offerta modificata per Ibrahimovic. Lo svedese ha apprezzato e darà una risposta nei prossimi giorni. Boban e Maldini sono consapevoli del fatto che lo svedese avrà bisogno di un mese per rimettersi in forma, ma sarà importante anche per i compagni QUI -) http://www.milanworld.net/milan-ibra...i-vt84053.html
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,334
Reaction score
30,235
CorSera: il Barça ha già dato l'ok alla cessione di Leao in prestito. Ora sarà il giocatore a scegliere. L'alternativa principale è il Bayer, Ma il Milan è ottimista.

Confermata l'offerta modificata per Ibrahimovic. Lo svedese ha apprezzato e darà una risposta nei prossimi giorni. Boban e Maldini sono consapevoli del fatto che lo svedese avrà bisogno di un mese per rimettersi in forma, ma sarà importante anche per i compagni QUI -) http://www.milanworld.net/milan-ibra-importante-anche-per-leao-e-i-suoi-progressi-vt84053.html
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,250
Reaction score
1,628
Ibra è un cerotto applicato su una persona che sta morendo dissanguata, giusto un contentino per i tifosi. A gennaio bisogna iniziare a colmare le vere lacune di questa squadra se realmente c'è una qualche idea tecnica dietro al loro lavoro, altrimenti meglio che si dimettano e lascino il posto a gente qualificata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>