Hummels:"Futuro? Non ho ancora scelto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Hummels, difensore del BVB libero a zero, sul proprio futuro:"Non ho ancora fatto alcuna scelta".

Hummels, come già riferito, è stato accostato anche a Milan e Inter.

r1337276_1296x729_16-9.jpg

Reaction score
11,573
Hummels, difensore del BVB libero a zero, sul proprio futuro:"Non ho ancora fatto alcuna scelta".

Secondo me l'Inter cercherà in qualche modo di cedere Pavard e prendere Hummels, perchè in tal modo farebbero i soldi dalle cessioni di Dumfries, Pavard e i giovani e con l'arrivo di Hummels potrebbero concentrarsi su un grande colpo magari in attacco, in caso di cessione di Thuram, o in porta al posto di Sommer, o a destra al posto di Dumfries stesso (occhio ad Hakimi)

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583

r1337276_1296x729_16-9.jpg
Ti prego scegli noi che ci servi come la farina al mugnaio

Reaction score
3,014
Immagino se ce lo accostano i "è vecchio", "è finito", "non è meglio quel giocave italiano dell'Empoli!?", ecc

Sarebbe ottimo arrivasse, ma immagino non rientri nelle politiche assurde societarie per età, ingaggio, ecc

Andris

Senior Member
Reaction score
14,239
visto che l'agente saudita unico del calciomercato conosce solo le gare importanti, avrà visto la finale e gli arriverà la solita super offerta araba con club scelto a caso successivamente
vedremo se abbia ancora voglia di smazzare nel campo restando in Europa...

Alto