Leao:"Ibra meglio di Maldini. Ronaldinho...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Leao intervistato da un tiktoker:"Chi prendo tra Beckham e Pato? Scelgo il brasiliano, però al cospetto di Ronaldinho preferisco Dinho anche tra lui e Kakà scelgo sempre Ronaldinho. Maldini o Ibra? Posso dire entrambi... Ma scelgo Zlatan.."

7be3a588bfafdef1c0adc10c9ef6bc68.jpeg
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
Leao intervistato da un tiktoker:"Chi prendo tra Beckham e Pato? Scelgo il brasiliano, però al cospetto di Ronaldinho preferisco Dinho anche tra lui e Kakà scelgo sempre Ronaldinho. Maldini o Ibra? Posso dire entrambi... Ma scelgo Zlatan.."

7be3a588bfafdef1c0adc10c9ef6bc68.jpeg
In questo caso la scelta ci può stare anche perché è una domanda senza capo nè coda. Sono ruoli diversi, magari Leao preferisce giocatori offensivi essendo più vicini al suo modo di giocare. Maldini è il difensore più forte della storia a mani basse...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,333
Reaction score
18,562
In questo caso la scelta ci può stare anche perché è una domanda senza capo nè coda. Sono ruoli diversi, magari Leao preferisce giocatori offensivi essendo più vicini al suo modo di giocare. Maldini è il difensore più forte della storia a mani basse...
Se avesse scelto Paolo si sarebbe beccato un calcio rotante
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,626
Reaction score
19,116
Leao intervistato da un tiktoker:"Chi prendo tra Beckham e Pato? Scelgo il brasiliano, però al cospetto di Ronaldinho preferisco Dinho anche tra lui e Kakà scelgo sempre Ronaldinho. Maldini o Ibra? Posso dire entrambi... Ma scelgo Zlatan.."

7be3a588bfafdef1c0adc10c9ef6bc68.jpeg

A me già il fatto che Zlatan-Zeropalle abbia preso "sotto la sua ala protettrice" 'sto ciondolone, mi fa sfavare abbestia.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,698
Reaction score
4,751
Leao intervistato da un tiktoker:"Chi prendo tra Beckham e Pato? Scelgo il brasiliano, però al cospetto di Ronaldinho preferisco Dinho anche tra lui e Kakà scelgo sempre Ronaldinho. Maldini o Ibra? Posso dire entrambi... Ma scelgo Zlatan.."

7be3a588bfafdef1c0adc10c9ef6bc68.jpeg
Finito di lavorare in sala d'incisione?
Nuovi capolavori attendono milioni di tifosi/ascoltatori in sinergia con la media company di Cardinale?
E la tuta da Spiderman?
Il gonnellino?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,047
Reaction score
2,290
Ma che scelte sono, anche Beckham-Pato... la prossima volta il tiktoker gli chiederà chi sceglie tra Sebastiano Rossi ed Eranio? O tra Weah e Baresi?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
Maldini ha smesso quando aveva 8 anni, non lo conosce quasi per niente come gare disputate
Ibra l'ha avuto come compagno, scelta logica
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings