Ibra è il marcatore più anziano della Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,138
Reaction score
5,460
È da un bel pezzo che i ringraziamenti avrebbe dovuto farli lui al Milan, che gli ha concesso di alzare uno Scudetto a 40 anni e gli ha ridato una visibità importante a livello europeo (che aveva perso in MLS).

Lo ringrazio per i primi mesi ed il gesto di tornare da noi nonostante il periodaccio, ma ormai sono due anni che ruba lo stipendio e che ci fa giocare in 10. Il rinnovo di questa estate ridicolo sia da parte sua che, soprattutto, da parte della dirigenza (dopo anche un'operazione al ginocchio).

La riconoscenza è finità da un pezzo.
Colpa anche della società. Che sia stato sempre un maniaco del suo ego, è sempre stato indubbio.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,881
Reaction score
3,743
Colpa anche della società. Che sia stato sempre un maniaco del suo ego, è sempre stato indubbio.
Soprattutto della società, lui da un punto di vista economico e di business (non sportivo, perché ritirarsi da vincente sarebbe stato il top) ha fatto bene a rinnovare, è la società/dirigenza che non avrebbe dovuto porgere il contratto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Colpa anche della società. Che sia stato sempre un maniaco del suo ego, è sempre stato indubbio.

Posso dire la mia? Ibra ha 41 anni, gioca con noi quasi gratis, quest'anno non si sapeva nemmeno se avrebbe giocato....ed ora gioca....e sai di chi è la colpa?

Origi, che a 27 anni non è in grado di prendersi il posto con uno di anni 37 ed uno 41.
Rebic, che a 30 anni è letteralmente bollito e non è in grado di fare un passaggio a 3 metri.
CDK, che potrebbe fare anche la punta, ma che tanto a prescindere da dove gioca è un pulcino bagnato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,138
Reaction score
5,460
Posso dire la mia? Ibra ha 41 anni, gioca con noi quasi gratis, quest'anno non si sapeva nemmeno se avrebbe giocato....ed ora gioca....e sai di chi è la colpa?

Origi, che a 27 anni non è in grado di prendersi il posto con uno di anni 37 ed uno 41.
Rebic, che a 30 anni è letteralmente bollito e non è in grado di fare un passaggio a 3 metri.
CDK, che potrebbe fare anche la punta, ma che tanto a prescindere da dove gioca è un pulcino bagnato.
Ma infatti Ibra non è peggio dei giocatori che hai citato eh. Semplicemente, considerato che eravamo campioni d'Italia, dovevamo prendere assolutamente una punta che ti assicurava 15-20 gol in campionato. L'errore, quantomeno in attacco, è tutto lì. Poi c'è anche la questione centrocampo con Kessiè lasciato andare senza prendere nessuno di conseguenza eccetera, eccetera.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mi vergogno di essere milanista stasera.

da quando è tornato le perdiamo tutte.

e poi prendiamocela con origi o rebic, che si vedono scavalcare da uno scadabagno solo perchè si chiama ibrahimovic.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Ma infatti Ibra non è peggio dei giocatori che hai citato eh. Semplicemente, considerato che eravamo campioni d'Italia, dovevamo prendere assolutamente una punta che ti assicurava 15-20 gol in campionato. L'errore, quantomeno in attacco, è tutto lì. Poi c'è anche la questione centrocampo con Kessiè lasciato andare senza prendere nessuno di conseguenza eccetera, eccetera.

Abbiamo cannato Origi, che doveva per età essere il titolare. Fossi in lui mi vergognerei. Come fai a vedere in campo uno di 41 anni che non ce la fa più, duro e macchinoso, e tu startene in panchina....e quando entri non hai nemmeno un moto di orgoglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
mi vergogno di essere milanista stasera.

da quando è tornato le perdiamo tutte.

e poi prendiamocela con origi o rebic, che si vedono scavalcare da uno scadabagno solo perchè si chiama ibrahimovic.

Balle.

Si vedono scavalcare perchè sono imbarazzanti.

Ma li vedi ogni volta che scendono in campo?

Rebic butta ogni pallone che tocca, Origi sta lontano dalla palla, credo scotti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Balle.

Si vedono scavalcare perchè sono imbarazzanti.

Ma li vedi ogni volta che scendono in campo?

Rebic butta ogni pallone che tocca, Origi sta lontano dalla palla, credo scotti.
si si. intanto da quando è tornato questo non vinciamo più, come lo scorso anno.
e lo stadio si sega e fa le ole quando sta per entrare.
buon per chi lo adora, io me la rido.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,888
Grazie al rigore segnato contro l'Udinese, Ibrahimovic a 41 anni e 166 giorni è diventato il marcatore più anziano della Serie A (e dei maggiori campionati europei). Superato Costacurta.

Contento per lui. Peccato che il gol per noi non sia servito a nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>