Ibra e Cardinale: faccia a faccia accesi per il futuro del Milan.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,935
Non so se lo sapete, ma in questi giorni quel miserabile pagliaccio di ibrahimovic sta giocando a calcetto con degli youtubers italiani.
Poi si farà qualche 'meritata vacanza' e poi via, dritto a commentare i mondiali.

Altro che pensare e parlare di milan..
e sarà ancora peggio quando e se dovrà occuparsene
`
`

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
268
Il Parma di Manenti a confronto era una società seria, ricca e con un progetto :troll:
"i documenti bancari non ci sono..." quando fa le sue conferenzine il gellato dovrebbe intrufolarsi Gerevini e sputtanarlo...

Reaction score
7,048
ecco le prime indiscrezioni sul faccia a faccia:

Cardinale: "e mo' che facciamo?"

Ibrahimovic: "boh, non so nemmeno da dove cominciare"

Cardinale: "ma non c'è un elenco, un albo, su wikipedia con tutti i DS e allenatori del mondo?"

Ibrahimovic: "boh, io non so nemmeno usare il mouse"

Cardinale: "scusa, ma per cosa ti pago?"

Ibrahimovic: "guarda che sono io che pago te, sono io che ho messo miei soldi nella tua società"

Cardinale: "hai ragione scusa"

Ibrahimovic: "dai, adesso prendi il cell e lancia il pallone al centro della piscina, pronto? Io faccio il tuffo in rovesciata e tu mi fai una foto"

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,067
Si registrano giorni di confronti accesi tra Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale, figure chiave nella riorganizzazione dell'organigramma del Milan, alla ricerca di soluzioni strategiche per il futuro del club.

La figura di Ralf Rangnick è al centro di valutazioni complesse, con il tecnico che richiede garanzie non solo sportive ma anche strutturali, desiderando implementare una sua squadra e una mentalità tedesca, ma la trattativa con il Milan non appare ancora avanzata.

Massimo Calvelli ha assunto un ruolo di rilievo nelle decisioni operative, mentre la fluidità dei rapporti tra Ibrahimovic e Rangnick è descritta come non ottimale, con attriti derivanti dal passato e questioni da risolvere per il presente.

Nonostante l'incertezza attuale e la crescente tensione, i faccia a faccia tra Ibrahimovic e Cardinale sono finalizzati al bene del Milan, con l'obiettivo di definire un percorso chiaro per la riorganizzazione societaria.

Lo riportano per quello che può valere i soliti Romano e Moretto.

WhatsApp-Image-2023-09-26-at-12.40.56.jpeg
La cosa prenderà una piega tragicomica, lo dico da diverso tempo ormai.
Il bello deve ancora venire.

Nel frattempo continuano a regalarci perle quotidiane, come questa:

"Nonostante l'incertezza attuale e la crescente tensione, i faccia a faccia tra Ibrahimovic e Cardinale sono finalizzati al bene del Milan, con l'obiettivo di definire un percorso chiaro per la riorganizzazione societaria"

Reaction score
3,941
Ibra ha questo di RedBird, dicono, ma magari nel vincolo con Cardinale vi era che a lui interessa gestire solo il Milan, ed ecco perché sono 3-4 anni che abbiamo questo qui tra i piedi.

O RedBird vende, o non ce ne libereremo mai.

Alto