Ibra diventa pugile? La Misftis lo vuole sul ring.

Reaction score
1,810
Tuttosport: clamoroso Ibrahimovic: in Inghilterra lo vogliono sul ring. Taylor, boss della Misftis, gli avrebbe proposto degli incontri di crossover boxing. E lo svedese, si sa, è sempre statoun grande appassionato di arti marziali. Le parole dello stesso Taylor:"Ho cercato di convincere Zlatan e lui può combattere. Sono un buon amico del suo manager e ci siamo sentiti via FaceTime, tutti e tre. È stato davvero bello perché ha visto molti incontri di Misfi ts e l’ha seguito. Zlatan era un kickboxer e sarebbe un buon avversario. Ci sono anche altri nomi minori, che comunque sono molto rispettati e sarebbero interessati".

61f5272819d03.png
Tutto ciò va ben oltre il degrado.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
In un mondo rossonero ideale la priorità totale è mandare via i dirigenti, poi sui giocatori si discute.

E se si potesse, la priorità sarebbe mandar via la proprietà...
Penso che l’anno prossimo qualcosa succederà…vediamo se Cardinale paga il debito allora vuol dire che un minimo fa sul serio.

Più che mandare via i dirigenti, io manderei via chi non ci mette l’impegno necessario sia allenatore- Dirigente e giocatore. Ibra per ora non serve a nulla. Un capo vero lavora 24h24 per la causa, non se ne va a fare video in giro e altre pagliacciate varie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
Tuttosport: clamoroso Ibrahimovic: in Inghilterra lo vogliono sul ring. Taylor, boss della Misftis, gli avrebbe proposto degli incontri di crossover boxing. E lo svedese, si sa, è sempre statoun grande appassionato di arti marziali. Le parole dello stesso Taylor:"Ho cercato di convincere Zlatan e lui può combattere. Sono un buon amico del suo manager e ci siamo sentiti via FaceTime, tutti e tre. È stato davvero bello perché ha visto molti incontri di Misfi ts e l’ha seguito. Zlatan era un kickboxer e sarebbe un buon avversario. Ci sono anche altri nomi minori, che comunque sono molto rispettati e sarebbero interessati".
.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
mi sembra un pò vecchiotto....penso che ne ha già abbastanza di lavoro...è stato sfortunato a trovarsi questa dirigenza tra le mani, magari se ci fossero stati ancora Berlusca e Galliani....

Alto