Ibra di nuovo ko: soffusione emorragica al muscolo soleo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,815
Probabilmente minimo un mese, da quel che ha detto il Peppe su sky sicuro salta le prossime 4 e poi c'è da sperare il bene.

E' una tragedia ma annunciata, è stato un gravissimo errore non metterci dietro una punta di medio livello anche ma che fisicamente ricordasse lo svedese.
Hanno puntato su Colombo e mi viene da ridere sinceramente.
Probabilmente anche loro come noi si erano esaltati sulla fisicità inarrivabile dello svedese ma purtroppo l'età non perdona.

Ora io non voglio fare il super disfattista, ma da quel che ho visto contro Parma e Genoa secondo me contro Sassuolo Lazio Benevento Juventus se ci va di lusso lusso facciamo 4 punti, ma di lusso perchè il Benevento attualmetne non è assolutametne inferiore al Genoa eh, anzi gioca molto meglio in attacco, Lazio e Juve le do perse mentre col Sassuolo spero nella loro leggera flessione di forma, ma scommetto che magicamente torneranno a fare il Brasile proprio domenica.

DIOSANTO POVER

Berardi è un mese che ci aspetta, Caputo è appena uscito dalla naftalina. Già so come andrà a finire. Ciò che succede dentro e fuori dal campo ultimamente la dice lunga sulla differenza (di rosa e di ****) tra noi e quegli altri là.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Berardi è un mese che ci aspetta, Caputo è appena uscito dalla naftalina. Già so come andrà a finire. Ciò che succede dentro e fuori dal campo ultimamente la dice lunga sulla differenza (di rosa e di ****) tra noi e quegli altri là.

Non ho mai creduto nella sfortuna ma nella casistica, però ultimamente vacillo perchè quello che ci può andare storto , ci va.

Berardi e Caputo? ma che te lo dico a fare, saran Garrincha e Pelè minimo domenica :D

Reaction score
37,142
Infatti non li voglio mettere a confronto. Sto solo aggrappandomi a qualcosa per evitare il tracollo.

E mi sa amico che hai scelto il cavallo sbagliato, mia opinione.
Qua serve che maldini si inventi qualcosa.

Peccato che icardi sia a dir poco particolare perchè altrimenti sarebbe da andare a prendere in spalla.
Ovviamente non gli si potrebbe chiedere gioco di raccordo alla ibra ma dentro l'area è una sentenza.
O almeno lo era, ora non so come stia.
Qualcosa va fatto e bisogna fare anche in fretta.

Reaction score
2,653
Ho sempre mantenuto il profilo basso, un po' per scaramanzia un po' perché il rischio che il castello crollasse è sempre stato altissimo. Il meccanismo era troppo perfetto e le pedine troppo poche per continuare a lungo. Ma a questo punto dobbiamo aggrapparci con le unghie per non perdere troppo terreno dal quarto posto.

Se tu leggi i miei messaggi negli argomenti delle gare sono tutti pessimistici o di basso profilo. Ma era una cosa voluta e scaramantica. Oggi sono giù di morale e la vedo dura. Non è il mese che deve stare fuori ma la piega che ha preso la stagione. Nonostante questo i ragazzi danno tutto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,421
è successo quello che non doveva succedere in una stagione come questa con una rosa assortita come è assortita......
l'importante è che i ragazzi continuino con lo stesso entusiasmo e tenacia e che si intervenga a gennaio......se prima si continuava a dire una punta centrale non serviva...adesso forse .... magari.....chissà....
il difensore lo do per scontato....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Il problema non è tanto Ibra, è avere fuori Kjaer, Bennacer, Kessiè, altri a mezzo servizio tutti in una volta...ed avere alternative in panca da serie B.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ibra nuovamente ko: Sportmediaset riporta che dopo l’allenamento ha subito una soffusione emorragica al muscolo soleo. Nuovo controllo tra 10 giorni.

Comunque meglio che sia successo adesso che a febbraio. Con il mercato alle porte la situazione è ancora rimediabile.

Reaction score
2,653
Probabilmente minimo un mese, da quel che ha detto il Peppe su sky sicuro salta le prossime 4 e poi c'è da sperare il bene.

E' una tragedia ma annunciata, è stato un gravissimo errore non metterci dietro una punta di medio livello anche ma che fisicamente ricordasse lo svedese.
Hanno puntato su Colombo e mi viene da ridere sinceramente.
Probabilmente anche loro come noi si erano esaltati sulla fisicità inarrivabile dello svedese ma purtroppo l'età non perdona.

Ora io non voglio fare il super disfattista, ma da quel che ho visto contro Parma e Genoa secondo me contro Sassuolo Lazio Benevento Juventus se ci va di lusso lusso facciamo 4 punti, ma di lusso perchè il Benevento attualmetne non è assolutametne inferiore al Genoa eh, anzi gioca molto meglio in attacco, Lazio e Juve le do perse mentre col Sassuolo spero nella loro leggera flessione di forma, ma scommetto che magicamente torneranno a fare il Brasile proprio domenica.

DIOSANTO POVER

Con la Lazio ho una mezza speranza. Quest’anno pare poca roba. Lo spero quantomeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto