- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,750
- Reaction score
- 6,022
Il riferimento all'EL era legato anche al resto della rosa più che Ibra, perché è un problema che colpisce anche altri giocatori. Detto questo, il minutaggio di Ibra nel girone è stato limitato dagli infortuni, altrimenti avrebbe tranquillamente giocato. Stiamo parlando di uno che fino a ieri parlava di rientrare in nazionale.In Europa League ha giocato 170’ in totale, ma ha saltato 11 partite su 21 in questo inizio di stagione, non direi che il problema siamo le due sgambate di 60’ in EL.
La veritá é che gli infortuni capitano e con la sua struttura e la sua etá serve pazienza.
Per me va veramente preso in considerazione di prendere un vice-Ibra. Il problema é chi prendere senza mettere dentro uno che “a quel punto meglio Rebic” o buttare via i soldi per il Piatek di turno.
Cutrone?
A inizio stagione serviva una indicazione netta da parte della società. Si fotta l'EL e Ibra una partita ogni tanto la deve iniziare dalla panchina. Perdere Ibra non significa solo perdere la sua prestazione come singolo, ma significa perdere anche il suo impatto benefico sulle prestazioni degli altri. Se anche avessimo uno come Giroud da buttare dentro a fare da boa perderemmo comunque tantissimo senza Ibra, sicuramente non saremmo da primi quattro. Si sapeva che la rosa era corta, a maggior ragione in una stagione in cui il calendario è ancora più compresso. Invece abbiamo voluto fare i fighi e onorare la coppa del nonno e il lasciare che il genio svedese si gesistisse da solo e adesso giustamente lo prendiamo nel sedere. Complimenti.