Ibra di nuovo ko: soffusione emorragica al muscolo soleo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
In Europa League ha giocato 170’ in totale, ma ha saltato 11 partite su 21 in questo inizio di stagione, non direi che il problema siamo le due sgambate di 60’ in EL.

La veritá é che gli infortuni capitano e con la sua struttura e la sua etá serve pazienza.

Per me va veramente preso in considerazione di prendere un vice-Ibra. Il problema é chi prendere senza mettere dentro uno che “a quel punto meglio Rebic” o buttare via i soldi per il Piatek di turno.

Cutrone?
Il riferimento all'EL era legato anche al resto della rosa più che Ibra, perché è un problema che colpisce anche altri giocatori. Detto questo, il minutaggio di Ibra nel girone è stato limitato dagli infortuni, altrimenti avrebbe tranquillamente giocato. Stiamo parlando di uno che fino a ieri parlava di rientrare in nazionale.

A inizio stagione serviva una indicazione netta da parte della società. Si fotta l'EL e Ibra una partita ogni tanto la deve iniziare dalla panchina. Perdere Ibra non significa solo perdere la sua prestazione come singolo, ma significa perdere anche il suo impatto benefico sulle prestazioni degli altri. Se anche avessimo uno come Giroud da buttare dentro a fare da boa perderemmo comunque tantissimo senza Ibra, sicuramente non saremmo da primi quattro. Si sapeva che la rosa era corta, a maggior ragione in una stagione in cui il calendario è ancora più compresso. Invece abbiamo voluto fare i fighi e onorare la coppa del nonno e il lasciare che il genio svedese si gesistisse da solo e adesso giustamente lo prendiamo nel sedere. Complimenti.

Reaction score
10,789
Di prendibile e che possa mantenerci a galla c'è solo Mandzukic,ma figuriamoci se dopo i guai di Ibra i vertici si faranno infinocchiare con un altro over 34.In ogni caso credo che ciò che sta capitando metta la parola fine al rapporto Ibra-Milan a giugno,Elliot non riconfermera' mai e poi mai a 7 mln un 40enne,comunque vada a finire la stagione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Di prendibile e che possa mantenerci a galla c'è solo Mandzukic,ma figuriamoci se dopo i guai di Ibra i vertici si faranno infinocchiare con un altro over 34.In ogni caso credo che ciò che sta capitando metta la parola fine al rapporto Ibra-Milan a giugno,Elliot non riconfermera' mai e poi mai a 7 mln un 40enne,comunque vada a finire la stagione.

Il che significa che se non torniamo in CL quest’anno siamo rovinati per chissà quanti anni, perché senza CL e senza IBRA non potremmo mai prendere un attaccante forte, e sappiamo quanto ci serva.

Dobbiamo arrivarci ad ogni costo, a costo di mandare a prostituire il figlio fru fru del rabbino.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Pure Kessie è fuori? Ma non è stato ammonito, non dovrebbe quindi essere squalificato la prossima.

No no, per fortuna no, l'altra sera mi ero basato su un errore dei milanisti del gruppo Ravezzani :asd:

Il problema però rimane, abbiamo la coperta cortissima e io sono più preoccupato per centrocampo e difesa che per l'attacco, dove comunque bisogna intervenire.

Reaction score
10,789
Il che significa che se non torniamo in CL quest’anno siamo rovinati per chissà quanti anni, perché senza CL e senza IBRA non potremmo mai prendere un attaccante forte, e sappiamo quanto ci serva.

Dobbiamo arrivarci ad ogni costo, a costo di mandare a prostituire il figlio fru fru del rabbino.

Ma questo lo sappiamo noi amico,ma sembrano non saperlo ai piani alti,ammesso che sappiano di avere una squadra di calcio tra le proprie controllate.Per me,purtroppo,da quì a dopo Milan-juve saremo già al 4/5 posto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Con la Lazio ho una mezza speranza. Quest’anno pare poca roba. Lo spero quantomeno.

La Lazio è stata discontinua in campionato perchè la Champions l'ha sicuramente distratta, una grande Champions tra l'altro.
Io non credo per nulla che sia poca roba, ha momenti alti durante le partite e poi momenti dove si assenta di più rispetto agli altri anni, ma io guardo soprattutto il nostro di momenti, assenze su assenze , mancanza di condottieri in campo, diciamocelo al momento è una tragedia annunciata.

Reaction score
2,392
Comunque si sapeva che i giocatori di una certa età possono essere più fragili, a 40 anni il soffocone emorragico è rischioso anche senza europa league.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Grazie a Dio, la generosità della proprietà ha fatto sì che non ci troviamo in braghe di tela di fronte a questa cosa... ah no, dimenticavo che non è stato fatto mercato in Estate.

Siamo finiti, dai. Ora si comincia a ruzzolare giù dalla montagna e ci si ferma arrivati a valle.

Perchè dici così?
Non si può avere un vice-Ibra.
Non serve a nulla un quarto di cc.

Quanti messaggi del genere abbiamo letto tra settembre ed ottobre.. bastava un piccolo sforzo, ora la migliore stagione degli ultimi 10 anni sta per andare in vacca, grazie ad Idiott.

Su questo forum e nella vita troppi contabili.... servivano, solo tifosi con gli occhi foderati di prosciutto potevano sputare su Baka e Milik, ad esempio.
Ora andiamo avanti così, grazie alla nostra immensa proprietà, ma vorrei tanto che nessuno criticasse giocatori ed allenatori (escluso l'assurdo krunic).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto