Ibra di nuovo ko: soffusione emorragica al muscolo soleo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,394
É chiaro che Cutrone sarebbe preso in prestito per 6 mesi.

Non é che a Gennaio puoi fare chissá quali affaroni.

Teniamo conto che per quando arriva ragionevolmente Ibra rientrerà e sfiga permettendo, delle 25 partite che mancano, ne giocherà 20-22.

Serve un tappo (Cutrone), un’occasione (Milik?) o un investimento (Eduard?)

Cutrone il Wolverhampton te lo darebbe sicuramente in prestito, tanto ormai la Fiorentina si è capito che non lo riscatta. Il problema è se può fare la prima punta nel nostro sistema. Io preferisco Rebic credo.

Reaction score
377
E' da dopo Milan Fiorentina che abbiamo una sfortuna addosso clamorosa.

Infortuni, traverse, ecc.ecc.

Mi rode che domenica l'inter sarà prima

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il problema è se può fare la prima punta nel nostro sistema.

Assolutamente no. È una mediocre punta vecchio stile che sa solo giocare in area, e pure come finalizzazione (escluso l’anno della vita) è un mediocre. Vade retro. È in tutto e per tutto il Piatek italiano, ed entrambi sono una versione ancora più scarsa di Bacca. Piuttosto metto Tonali centravanti, e no, non sono ironico manco per niente.

Reaction score
14,301
Leao deve fare quello che fece Pato nel '10/'11. Tirarci fuori dai guai senza Zlatan (le 3 giornate di squalifica nel momento clou del campionato con la doppietta del papero nel derby sono l'esempio lampante. Il problema è che Pato, infortuni e fidanzate a parte, era talento puro, cristallino, spaccava veramente le partite. Invece Leao da quando è tornato sta spaccando solo i cog****.

leao è un *****, almeno allo stato attuale. non mi è mai piaciuto purtroppo.

Reaction score
10,229
Assolutamente no. È una mediocre punta vecchio stile che sa solo giocare in area, e pure come finalizzazione (escluso l’anno della vita) è un mediocre. Vade retro. È in tutto e per tutto il Piatek italiano, ed entrambi sono una versione ancora più scarsa di Bacca. Piuttosto metto Tonali centravanti, e no, non sono ironico manco per niente.

il problema è che acquistare un centroavanti valido a gennaio è difficilissimo, se non quasi impossibile.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
Pato era l'elogio della coordinazione. Un fenomeno.
Ci azzecca nulla con leao.

Ma non ci hai fatto caso che leao scivola sempre e stanno tutti a dire che ha sbagliato i tacchetti?
Ogni santa partita pare abbia messo i pattini anzichè gli scarpini.
Non è questione di tacchetti ma di coordinazione motoria, leao è semplicemente scoordinato e poco armonico nei movimenti.

Infatti non li voglio mettere a confronto. Sto solo aggrappandomi a qualcosa per evitare il tracollo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma quanto starà fuori per questo infortunio?

Probabilmente minimo un mese, da quel che ha detto il Peppe su sky sicuro salta le prossime 4 e poi c'è da sperare il bene.

E' una tragedia ma annunciata, è stato un gravissimo errore non metterci dietro una punta di medio livello anche ma che fisicamente ricordasse lo svedese.
Hanno puntato su Colombo e mi viene da ridere sinceramente.
Probabilmente anche loro come noi si erano esaltati sulla fisicità inarrivabile dello svedese ma purtroppo l'età non perdona.

Ora io non voglio fare il super disfattista, ma da quel che ho visto contro Parma e Genoa secondo me contro Sassuolo Lazio Benevento Juventus se ci va di lusso lusso facciamo 4 punti, ma di lusso perchè il Benevento attualmetne non è assolutametne inferiore al Genoa eh, anzi gioca molto meglio in attacco, Lazio e Juve le do perse mentre col Sassuolo spero nella loro leggera flessione di forma, ma scommetto che magicamente torneranno a fare il Brasile proprio domenica.

DIOSANTO POVER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto