Ibra con Berlusconi:"Futuro ancora da scrivere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,884
Reaction score
28,041
Ibra in visita da Berlusconi. La foto postata sui social accompagnata dalla frase:"La storia non si cancella ed il futuro è ancora da scrivere"

FeQPAPaXEBQLmrr
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,180
Reaction score
2,967
avrei voluto vedere la foto accanto in piedi..silvio gli arriverà al ginocchio :asd:

comunque al di la delle parole che fanno pensare ovviamente solo una cosa...ma anche senza parole è chiaro che Ibra non finisce a casa di Silvio perchè passava di li...quindi mi sa che c'è una trattativa e anche in fase avanzata,,
 

manu9810

Member
Registrato
23 Agosto 2022
Messaggi
46
Reaction score
52
avrei voluto vedere la foto accanto in piedi..silvio gli arriverà al ginocchio :asd:

comunque al di la delle parole che fanno pensare ovviamente solo una cosa...ma anche senza parole è chiaro che Ibra non finisce a casa di Silvio perchè passava di li...quindi mi sa che c'è una trattativa e anche in fase avanzata,,
Io non credo sinceramente, andare a cena da Silvio è andare a cena da Silvio anche per Ibra, non è detto debba essere per forza correlato al Monza anche perché la sua stagione non è neanche iniziata perciò mi sembra strano che pensi già alla prossima

Comunque sì penso sia stata una chiara scelta mirata a preservare l'immagine di Berlusconi quella di far sedere Ibra ahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>